Play by Forum > (Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan) PbF Vari

[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - 1° Giro - Meme & Tozzie

<< < (2/3) > >>

Emanuele Borio:
Kyoko

Invero gli spiriti bestiali erano sì ardui nemici, capaci di tagliare la mia carne così come il vento. Ciononostante, sarei potuta fuggire, ma preferii assecondare i loro istinti bestiali a concedermi a loro, facendomi possedere ininterrottamente per 12 giorni, fintantoché non si dissolsero. Tornai così indietro, libera da ogni pericolo. Mi credi forse incapace di un'impresa simile, o grande Kublai?

Fabio Succi Cimentini:
Invero la dolcezza del tuo corpo potrebbe placare le tempeste di sabbia del Gobi, e così non posso sorprendermi fino in fondo della tua impresa! Povera Yin Shi, alla mia agonia si aggiunge il dolore per la sua impotenza. Ma dimmi del secondo livello di protezione del mio palazzo, l'interminabile labirinto d'acqua... sua guardiana è Azura dalla pelle cerulea e i capelli di finissime perle, figlia di demoni dell'oceano, la più libera e bella tra le mie spose. Cosa facesti di lei?

Emanuele Borio:
Kyoko

Grande Khan! Sei così meraviglioso e potente, ma ci sono cose che i mortali, per quanto illuminati, non potranno mai venire a sapere. È una legge di natura.

Fabio Succi Cimentini:
Oh, sei proprio la più crudele delle dolcezze! Raggiungere il mondo dell'oblio con un mistero sul cuore... i diavoli ti considereranno sorella. Ma almeno dimmi della mia sposa guerriera, colei che dalle tue stesse terre, dalle coste isolane su cui tu nascesti, assoggettai a me e nulla tenne della vita passata se non le affilatissime spade gemelle; neanche il nome, che divenne Tigre Nera. Lei stessa mi consigliò il tuo nome. Di questo mi rivelerai ?

Emanuele Borio:
Kyoko

Invero la mia crudeltà è sì grande, così anche la mia tenerezza. Ciononostante, devi sapere che Tigre Nera, tua moglie, non è mai esistita, bensì, sono sempre stata io, sotto mentite spoglie! Solo recentemente ho sentito il bisogno di cambiare travestimento, e oh! Quante donne ho sedotto con quella forma di donna tanto abile con la spada e con il corpo! Non te lo saresti mai aspettato, vero, nobile Khan?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa