Play by Forum > (Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan) PbF Vari
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - 1° Giro - Meme & Tozzie
Fabio Succi Cimentini:
Kublai
Incredibile! Certamente questo è un altro colpo alle certezze... ricordo di averti strappato il nome con forza per poi averti accolto tra le braccia come nuova, e saperlo un abile trucco è un'altra ferita. Ma quella fragilità che Tigre Nera aveva nella solitudine, quando non doveva mostrare davanti a tutti la sua ferocia, mi fa pensare che il tuo piano non è stato perfetto. Come mai allora spesso nella notte scoppiavi in lacrime, che pensavo frutto della tua mente confusa, e ti abbandonavi a me sommessamente?
Emanuele Borio:
Kyoko
Invero la forma che io assunsi possedeva i ricordi e i desideri di Tigre Nera. Il travestimento era perfetto, ma a volte venivo posseduta dal suo spirito. Ciononostante, questo non mi ha distratto dal mio obiettivo, e come vedi sono qui di fronte a te, l'elsa del mio pugnale che spunta dal tuo addome. Sei ancora così sicuro che il mio piano non è stato perfetto, infine?
Fabio Succi Cimentini:
Kublai
Davvero temibile sei; eppure il mio respiro morente s'è fatto più dolce, col ricordo lieve di quei momenti in cui mostravi la debolezza di una moglie. Ciononostante una cosa non capisco ancora... nel tuo travestimento hai visto più di quanto agli occhi di qualsiasi mio suddito del mio regno è stato mai concesso: ogni tesoro del mio palazzo ha brillato davanti a te, ogni acro della mappa delle mie conquiste pronto a mostrarti le sue glorie, e ogni moto del mio cuore limpido davanti ai tuoi occhi. Sai che non sono un uomo crudele, e che volevo donare a questo mondo la più grande gloria offerta dalla Storia agli occhi degli dèi. Come facesti allora a uccidermi, a trovare un pensiero più forte di me, per trascinare tutto questo nella polvere?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa