inCONtriamoci > InterNosCon 2010

[INC'10] Annalise, domenica (2 slot)

<< < (35/46) > >>

Mattia Corsini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Beh Moreno, se avessi voluto dire no l'avrei detto XD
Invece mi piace proprio che lei ci faccia da sacerdotessa. Lega assai bene i nostri PG. Poi la mia vulnerabilità non è così Segreta, altrimenti sarebbe il Segreto :P[/p][p]Mi sarebbe piaciuto di più però se Freya fosse venuta da sola a parlarle, senza Idris, per confessarle il suo segreto, così da far incontrare Idris e Gwendalyn più avanti, ma se è un problema va anche bene così.[/p][p]Intanto, procedo con i Claim
1) Il solito PNG, in questo caso "il centurione Primo Flavio Galvano".
2) "La Daga d'osso dalla quale Gwendalyn non si separa mai" come Oggetto.[/p][p]Allora, se vuoi lascia pure la scena così, altrimenti se ti va potresti solo dire che c'è Freya che si confida con Gwendalyn e le racconta il suo segreto, chiedendole di aiutarla, così da fare incontrare i nostri PG solo dopo, ma decidi tu, per come ti viene più comoda la scena.[/p]
--- Termina citazione ---

Per me non é assolutamente un problema meme, sei tu che decidi sul tuo pg.
Anzi, facciamo così...ti tolgo subito dalla scena editando il messaggio precedente.

Edit: fatto. Sotto coi claim! :)

Emanuele Borio:
A posto. Perfetto.

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Intanto, procedo con i Claim
1) Il solito PNG, in questo caso "il centurione Primo Flavio Galvano".
2) "La Daga d'osso dalla quale Gwendalyn non si separa mai" come Oggetto.

Moreno Roncucci:
Ecco i miei Claim:

--- Citazione ---[cite]Autore: Hayden[/cite]non poteva impedire alle lacrime di rigarle il viso

1) Lacrime che scorrono sul viso

--- Citazione ---[cite]Autore: Hayden[/cite]La sua amica aveva bisogno di lei, si era fidata di lei come nessun'altro. Si odiò per aver dubitato di Freya, poi prese le sue mani nelle sue, commossa e invidiosa allo stesso tempo della sincerità che leggeva nei suoi occhi innamorati.

2) La fiducia di Freya in Gwendalyne

Marco Costantini:
Ok, sentite le mie ed aiutatemi con commenti vari a capire se possono fungere.
Il primo claim è per un personaggio che Mattia ha introdotto con una perifrasi
--- Citazione ---[cite]Autore: Hayden[/cite]i segni del cambiamento che stava avvenendo in lei
.
Vorrei prendere quindi il bambino che Gwendalyne porta in grembo.

L'altro è questa:

--- Citazione ---[cite]Autore: Hayden[/cite]quell'ombra che aveva scorto senza dubbio

Vorrei prendere quest'ombra. Visto che non è specificato chi sia più che un personaggio può essere un elemento di scena...anche se in realtà io vorrei avere proprio quell'ombra come claim. Sul manuale mi pare ci sia un esempio simile.
Quindi abbiamo
1) il bambino che Gwendalyne porta in grembo
2) un'ombra
la 2 messa così non mi piace. Potrei mettere "un'ombra che scompare appena guardata" o "l'ombra di qualcuno che osserva"...che ne dite?

Possono andare?

Emanuele Borio:
Sull'ombra avrei da dire che da quel che ho capito si tratta di Idris XDDDDD
Per il resto mi pare ok, anche se il bambino che porta in grembo potrebbe non essere così facile da utilizzare, ma è sicuramente interessante.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa