Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[AiPS] Narrazione post conflitto e entrare in scena: una domanda.
Emanuele Borio:
Ahhh ok XD
Io ero rimasto che Narratore fosse quello che vince la narrazione, e Produttore il "Giocatore Diverso" XDDDD
Davide Losito - ( Khana ):
Produttore Pride? :D
Moreno Roncucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Io ero rimasto che Narratore fosse quello che vince la narrazione, e Produttore il "Giocatore Diverso" XDDDD
--- Termina citazione ---
Certo. Dov'è che dico diversamente?
Emanuele Borio:
No infatti. Io avevo scritto quel post di prima pensando che intendessi quello che ha vinto la narrazione, però in effetti non quadrava perchè avevi messo narratore invece che Produttore.
Non ho mai detto che hai scritto diverso, ma ho detto che il mio errore di valutazione era dovuto al tuo errore di distrazione in quel post U_U
"Prendi barile, scarica barile!" XDDDD
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Se c'è in corso un conflitto, il narratore può farlo arrivare (entro logica e senso) se il suo arrivo può rispondere alla domanda a cui risponde il narratore ("come avete vinto/perso la posta?"), altrimenti no, aspetta la fine del conflitto, quando deciderà il produttore quando arriva.
--- Termina citazione ---
Ok.
Alla fine, con un po' di pazienza (grazie, Moreno), siamo arrivati dove m'interessava (e a capirci).
In sostanza, risolto l'equivoco tra "narrazione post-Conflitto" e "narrazione degli esiti del Conflitto" (su cui, ammettiamo, il manuale non è proprio esplicitissimo, forse perché la differenza me l'ha fatta solo UNA volta in UNA scena in 30+ tra puntate in serie e demo), la risposta "giusta" per te è la "a" (di cui al post 1): il Produttore, dopo il Conflitto, ha, come prima del Conflitto, potere di dire chi entra in scena senza pagare fanmail.
E sì, fermo restando senso, credibilità, ecc. che dò per basilari, scontate e acquisite.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa