Proviamo per un paio di giorni a riaprire le iscrizioni. Abbiamo inserito delle contromisure contro la registrazione massiccia degli spammer. Vediamo chi la spunta
[cite]Autore: Hasimir[/cite]A dispetto di quanto sembrano dire tutti, Sea Dracula è da giocare quando si è perfettamente SOBRI... altrimenti non funziona.La risoluzione si basa su uno schiacciante senso di imbarazzo, che non tutti riescono sempre a superare.E' importante essere COSCIENTI di quanto si appare imbecilli, altrimenti l'economia del gioconon gira XD[/p]
[cite]Autore: Rafu[/cite][p]Insomma, giocarci da ubriachi è un fottuto cheat?[/p]
[cite]Autore: Hasimir[/cite]Citazione[cite]Autore: Nathaniel[/cite][p]E' proprio necessario ricordarlo?[/p][p]Assolutamente si, e conferma che il gioco FUNZIONA![/p][p]A dispetto di quanto sembrano dire tutti, Sea Dracula è da giocare quando si è perfettamente SOBRI... altrimenti non funziona.La risoluzione si basa su uno schiacciante senso di imbarazzo, che non tutti riescono sempre a superare.E' importante essere COSCIENTI di quanto si appare imbecilli, altrimenti l'economia del gioconon gira XD[/p]
[cite]Autore: Nathaniel[/cite][p]E' proprio necessario ricordarlo?[/p]
[cite]Autore: triex[/cite][p]Infatti bisognerebbe giocarlo in piazza da sobri.[/p]
[cite]Autore: Nathaniel[/cite]Citazione[cite]Autore: triex[/cite][p]Infatti bisognerebbe giocarlo in piazza da sobri.[/p][p]Questo è MOLTO unsafe...[/p]
[cite]Autore: Hendrake[/cite]non curandomi dei danni alla mia reputazione (o al mio ginocchio, o alla mia nuca, o alla mia caviglia... INC ti segna)
[cite]Autore: Hasimir[/cite][p]VIDEO![/p][p]vogliamo il video! è_é[/p]
[cite]Autore: Mr Mac[/cite][p]avete ragione, scusate il ritardo ma tra qualche piccolo inconveniente e il poco tempo a disposizione purtroppo sono in colpevole ritardo...[/p][p]spero stasera[/p]
[cite]Autore: Nathaniel[/cite]Citazione[cite]Autore: Mr Mac[/cite][p]avete ragione, scusate il ritardo ma tra qualche piccolo inconveniente e il poco tempo a disposizione purtroppo sono in colpevole ritardo...[/p][p]spero stasera[/p][p]Spero MAI! Abbi pietà di quel poco che rimane della mia autostima! ç_ç[/p]
[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]spiegarle che non è lei, ma sei tu e potete rimanere amici e sentirvi qualche volta.