Autore Topic: [Sea Dracula] Video con orchestra  (Letto 10205 volte)

Hendrake

  • Membro
  • Mattia "Hendrake" Grazioli
    • Mostra profilo
[Sea Dracula] Video con orchestra
« Risposta #45 il: 2010-05-11 23:27:18 »
Citazione
[cite]Autore: Hasimir[/cite]

A dispetto di quanto sembrano dire tutti, Sea Dracula è da giocare quando si è perfettamente SOBRI... altrimenti non funziona.
La risoluzione si basa su uno schiacciante senso di imbarazzo, che non tutti riescono sempre a superare.
E' importante essere COSCIENTI di quanto si appare imbecilli, altrimenti l'economia del gioconon gira XD[/p]


Su questo sono d'accordissimo. Mi sono divertito un mucchio a giocarlo da sbronzo marcio, ma in quelle condizioni non mi sentivo per niente imbarazzato e quindi accettavo sempre le sfide, non curandomi dei danni alla mia reputazione (o al mio ginocchio, o alla mia nuca, o  alla mia caviglia... INC ti segna) e ciò effettivamente nuoce all'economia del gioco, mi sono reso conto smaltito il doposbronza...

ma è stata comuqnue UNA GRANDISSIMA FIGATA degna di un filmato!
Francese per amore

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
[Sea Dracula] Video con orchestra
« Risposta #46 il: 2010-05-11 23:43:11 »
Insomma, giocarci da ubriachi è un fottuto cheat?

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Sea Dracula] Video con orchestra
« Risposta #47 il: 2010-05-11 23:47:18 »
Citazione
[cite]Autore: Rafu[/cite][p]Insomma, giocarci da ubriachi è un fottuto cheat?[/p]

No è saper sfruttare il sistema U_U
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
[Sea Dracula] Video con orchestra
« Risposta #48 il: 2010-05-12 00:45:54 »
Infatti bisognerebbe giocarlo in piazza da sobri.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

[Sea Dracula] Video con orchestra
« Risposta #49 il: 2010-05-12 00:56:09 »
Citazione
[cite]Autore: Hasimir[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Nathaniel[/cite][p]E' proprio necessario ricordarlo?[/p]
[p]Assolutamente si, e conferma che il gioco FUNZIONA![/p][p]A dispetto di quanto sembrano dire tutti, Sea Dracula è da giocare quando si è perfettamente SOBRI... altrimenti non funziona.
La risoluzione si basa su uno schiacciante senso di imbarazzo, che non tutti riescono sempre a superare.
E' importante essere COSCIENTI di quanto si appare imbecilli, altrimenti l'economia del gioconon gira XD[/p]


Vero... però mi è sembrato assurdo che provassi un simile imbarazzo. Voglio dire... faccio improvvisazione teatrale (e a breve ho il saggio del primo anno). Non ho problemi a ballare (specialmente se posso farlo con dei cosi luminosi in mano). Perché mi sono vergognato tanto? ç_ç (oddio, forse è perché ci si ritrova a ballare o a sparare cazzate DA SOLI... al punto che le contro-interrogazioni erano meno imbarazzanti del resto)

EDIT

Citazione
[cite]Autore: triex[/cite][p]Infatti bisognerebbe giocarlo in piazza da sobri.[/p]


Questo è MOLTO unsafe...
« Ultima modifica: 2010-05-12 00:58:11 da Nathaniel »

Alessandro Piroddi (Hasimir)

  • Membro
  • Choosy Roleplayer
    • Mostra profilo
[Sea Dracula] Video con orchestra
« Risposta #50 il: 2010-05-12 01:22:44 »
Citazione
[cite]Autore: Nathaniel[/cite]
Citazione
[cite]Autore: triex[/cite][p]Infatti bisognerebbe giocarlo in piazza da sobri.[/p]
[p]Questo è MOLTO unsafe...[/p]

perchè ti arrestano? XD

Citazione
[cite]Autore: Hendrake[/cite]non curandomi dei danni alla mia reputazione (o al mio ginocchio, o alla mia nuca, o  alla mia caviglia... INC ti segna)

ma quali segni e segni?!
e a noi chi ci pensa... eh?!!! ...che ogni tre per due ti calavano le braghe! ...Klaus ha perso ben 5 capelli per lo shock di stare in prima fila! x_x


XDDDDDDDDDDD
www.unPlayableGames.TK ...where game ideas come to die

Alessandro Piroddi (Hasimir)

  • Membro
  • Choosy Roleplayer
    • Mostra profilo
[Sea Dracula] Video con orchestra
« Risposta #51 il: 2010-05-18 16:35:36 »
VIDEO!

vogliamo il video! è_é

MOOOOOOOOaaaaaaR! é___é
www.unPlayableGames.TK ...where game ideas come to die

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[Sea Dracula] Video con orchestra
« Risposta #52 il: 2010-05-18 16:56:26 »
Citazione
[cite]Autore: Hasimir[/cite][p]VIDEO![/p][p]vogliamo il video! è_é[/p]

Ho le mie fonti che mi dicono che tra poco arriva...
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Marco Andreetto

  • Membro
  • Mr Mac
    • Mostra profilo
[Sea Dracula] Video con orchestra
« Risposta #53 il: 2010-05-18 18:47:11 »
avete ragione, scusate il ritardo ma tra qualche piccolo inconveniente e il poco tempo a disposizione purtroppo sono in colpevole ritardo...

spero stasera
Co-Creatore di Dilemma.  -  A gentile richiesta difficilmente dico di no.  -   You may say I'm a dreamer. But I'm not the only one. I hope someday you'll join us...

[Sea Dracula] Video con orchestra
« Risposta #54 il: 2010-05-19 00:48:08 »
Citazione
[cite]Autore: Mr Mac[/cite][p]avete ragione, scusate il ritardo ma tra qualche piccolo inconveniente e il poco tempo a disposizione purtroppo sono in colpevole ritardo...[/p][p]spero stasera[/p]


Spero MAI! Abbi pietà di quel poco che rimane della mia autostima! ç_ç

Marco Andreetto

  • Membro
  • Mr Mac
    • Mostra profilo
[Sea Dracula] Video con orchestra
« Risposta #55 il: 2010-05-19 07:24:06 »
Citazione
[cite]Autore: Nathaniel[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Mr Mac[/cite][p]avete ragione, scusate il ritardo ma tra qualche piccolo inconveniente e il poco tempo a disposizione purtroppo sono in colpevole ritardo...[/p][p]spero stasera[/p]
[p]Spero MAI! Abbi pietà di quel poco che rimane della mia autostima! ç_ç[/p]


ok saluta la tua autostima ;)

la qualità non è il massimo, ma in attesa di una versione migliore.....

Eccolo qua il filmato della sessione notturna di Sea Dracula a InterNosCon 2010!
I primi 40 minuti, ma dovrebbero bastarvi per oggi ;)

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=uDigFCzrCpQ[/youtube]
Co-Creatore di Dilemma.  -  A gentile richiesta difficilmente dico di no.  -   You may say I'm a dreamer. But I'm not the only one. I hope someday you'll join us...

Alessandro Piroddi (Hasimir)

  • Membro
  • Choosy Roleplayer
    • Mostra profilo
[Sea Dracula] Video con orchestra
« Risposta #56 il: 2010-05-19 11:03:44 »
Must... Subtitle... in English XD
www.unPlayableGames.TK ...where game ideas come to die

[Sea Dracula] Video con orchestra
« Risposta #57 il: 2010-05-19 11:08:30 »
Citazione
[cite]Autore: Nathaniel[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Mr Mac[/cite][p]avete ragione, scusate il ritardo ma tra qualche piccolo inconveniente e il poco tempo a disposizione purtroppo sono in colpevole ritardo...[/p][p]spero stasera[/p]
[p]Spero MAI! Abbi pietà di quel poco che rimane della mia autostima! ç_ç[/p]


Non dire così, Dino. Invece è una cosa che ti fa bene: ti abitui in vista del saggio
Vedrai che dopo quello non ti farai più problemi: potrai fare tanti saluti alla tua dignità, spiegarle che non è lei, ma sei tu e potete rimanere amici e sentirvi qualche volta.  ;D
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Marco Andreetto

  • Membro
  • Mr Mac
    • Mostra profilo
[Sea Dracula] Video con orchestra
« Risposta #58 il: 2010-05-19 12:46:58 »
Citazione
[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]spiegarle che non è lei, ma sei tu e potete rimanere amici e sentirvi qualche volta.  ;D


FANMAIL!
Co-Creatore di Dilemma.  -  A gentile richiesta difficilmente dico di no.  -   You may say I'm a dreamer. But I'm not the only one. I hope someday you'll join us...

[Sea Dracula] Video con orchestra
« Risposta #59 il: 2010-05-19 15:07:37 »
Vorrei far notare che i commenti di Spiegel, essendo lui vicino alla telecamera, sono quelli che si sentono meglio... anche quando suppongo non volesse farli sentire. :-PPPP

Comunque, com'è che il video si ferma alla parte 4, che è praticamente a metà della giocata? O_o

EDIT: Perché io non ho visto il seguito, ecco perché. XD
« Ultima modifica: 2010-05-19 15:10:39 da Klaus »
Anche io ho un blog

Tags: