Autore Topic: [Sea Dracula] Video con orchestra  (Letto 10147 volte)

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
[Sea Dracula] Video con orchestra
« il: 2010-04-01 20:00:11 »
QUESTO è un Actual play da far vedere in TV, altro che addormentare gli spettatori con descrizioni di razze e tiri di dado!

Sea Dracula, il Courtroom Drama con animali antropomorfi in cui i conflitti si risolvono... ballando!

A Gamestorm 2010 l'hanno giocato con tanto di sala, pubblico e musicisti dal vivo, e hanno filmato il tutto. Sono 7 filmati, il link è al numero 4, almeno questo guardatelo...  :-)
http://www.youtube.com/watch?v=Vfg849C8y3A&feature=related

P.S.: Sea Dracula potete scaricarlo gratis da qui: http://seadracula.wordpress.com/free-dracula/
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Alessandro Piroddi (Hasimir)

  • Membro
  • Choosy Roleplayer
    • Mostra profilo
[Sea Dracula] Video con orchestra
« Risposta #1 il: 2010-04-02 01:04:26 »
NO! O_O

Traduciamolo per le masse italiote!

E lo porterò a INC! *_*
www.unPlayableGames.TK ...where game ideas come to die

Marco Andreetto

  • Membro
  • Mr Mac
    • Mostra profilo
[Sea Dracula] Video con orchestra
« Risposta #2 il: 2010-04-02 11:17:51 »
quando ho letto il regolamento, invogliato da una discussione qui su GcG, ho pensato:

è troppo ridicolo non lo giocherò mai.

dopo aver visto il video sto pensando:

E' troppo divertente, devo assolutamente provarlo!




Citazione
[cite]Autore: Hasimir[/cite][p]E lo porterò a INC! *_*[/p]


Hai il tuo primo giocatore!
Co-Creatore di Dilemma.  -  A gentile richiesta difficilmente dico di no.  -   You may say I'm a dreamer. But I'm not the only one. I hope someday you'll join us...

Fabrizio

  • Membro
    • Mostra profilo
[Sea Dracula] Video con orchestra
« Risposta #3 il: 2010-04-02 14:17:26 »
Citazione
[cite]Autore: Hasimir[/cite][p]NO! O_O[/p][p]Traduciamolo per le masse italiote![/p]

Mail con relativa richiesta di autorizzazione spedita :P
« Ultima modifica: 2010-04-02 15:20:47 da Fabrizio »

[Sea Dracula] Video con orchestra
« Risposta #4 il: 2010-04-02 14:25:53 »
Citazione
[cite]Autore: Hasimir[/cite][p]NO! O_O[/p][p]Traduciamolo per le masse italiote![/p][p]E lo porterò a INC! *_*[/p]


Beh... Stavo quasi facendoci un pensierino sulla traduzione, tanto è corto, almeno passo un po' di tempo :p

Ma purtroppo non so un cacchio di impaginazione e non ho un esercito di disegnatrici, quindi niente... (*hint hint*)

Scherzi a parte, se organizzate una traduzione posso dare una mano!

[Sea Dracula] Video con orchestra
« Risposta #5 il: 2010-04-02 15:50:39 »
"Here are some examples of awesome names: Sea Dracula, Zebra Tiger, Rocket Walrus, Jason Morningstar, Wheat Beaver, Abacus Rex, Impressive Snake, Weird Beard, Yard Ass, Bat Sandler, Mystery G."

xD

Alessandro Piroddi (Hasimir)

  • Membro
  • Choosy Roleplayer
    • Mostra profilo
[Sea Dracula] Video con orchestra
« Risposta #6 il: 2010-04-02 18:54:50 »
Citazione
[cite]Autore: Matteo Turini[/cite][p]"Here are some examples of awesome names: Sea Dracula, Zebra Tiger, Rocket Walrus,[span style=text-decoration:underline;]Jason Morningstar[/span], Wheat Beaver, Abacus Rex, Impressive Snake, Weird Beard, Yard Ass, Bat Sandler, Mystery G."[/p][p]xD[/p]


eh eh eh, quando ieri sera lo stavo leggendo mi sono piegato in due dalle risate XD
www.unPlayableGames.TK ...where game ideas come to die

Fabrizio

  • Membro
    • Mostra profilo
[Sea Dracula] Video con orchestra
« Risposta #7 il: 2010-04-03 12:53:57 »
Autorizzazione ottenuta :D !
Dopo pranzo inizio a tradurlo

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[Sea Dracula] Video con orchestra
« Risposta #8 il: 2010-04-14 00:52:32 »
Citazione
[cite]Autore: Mark[/cite]Ma purtroppo non so un cacchio di impaginazione e non ho un esercito di disegnatrici, quindi niente... (*hint hint*)

Hint ricevuto...
Citazione
[cite]Autore: Fabrizio[/cite]Autorizzazione ottenuta :D !
Dopo pranzo inizio a tradurlo

...ma mi hanno preceduto.

Se serve un proofreading, ci sono all'indirizzo mail nel profilo.
EDIT: un minimo di linguaggio giuridico (italiano) lo mastico, se serve. ^__^

Accetto "hint" per altre cose (purché molto brevi). Magari domani apro un topic apposta. ^__^
« Ultima modifica: 2010-04-14 00:53:42 da Korin Duval »
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

[Sea Dracula] Video con orchestra
« Risposta #9 il: 2010-04-14 01:07:35 »
Citazione
[cite]Autore: Korin Duval[/cite][p]...ma mi hanno preceduto.[/p][p]Se serve un proofreading, ci sono all'indirizzo mail nel profilo.
EDIT: un minimo di linguaggio giuridico (italiano) lo mastico, se serve. ^__^[/p][p]Accetto "hint" per altre cose (purché molto brevi). Magari domani apro un topic apposta. ^__^[/p]


Alla fine Fabrizio mi ha passato il testimone ed ho completato la traduzione, se vuoi posso inviartela per darci una controllata!

Per i termini giuridici mi sono un po' arrangiato, una controllatina per assicurarsi di non aver preso cantonate mi fa comodo, non conoscendo personalmente gente del settore ^^"
Oh, ed anche se il giuramento è abbastanza folle, mi ha preso più tempo quello che il resto della traduzione...

[Sea Dracula] Video con orchestra
« Risposta #10 il: 2010-04-14 01:10:49 »
Citazione
[cite]Autore: Fabrizio[/cite][p]Autorizzazione ottenuta :D !
Dopo pranzo inizio a tradurlo[/p]

Uh, io sto coinvolgendo gente per vedere se è possibile lavorare su un'eventuale versione live... Forse è il caso che contatti anch'io gli autori.
[Anticipo la domanda: no, così com'è non è un live.]

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[Sea Dracula] Video con orchestra
« Risposta #11 il: 2010-04-14 13:08:32 »
Citazione
[cite]Autore: Mark[/cite]se vuoi posso inviartela per darci una controllata!

Ricevuta, controllata, rispedita.
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[Sea Dracula] Video con orchestra
« Risposta #12 il: 2010-04-14 13:09:25 »
Citazione
[cite]Autore: Mr Mac[/cite][p]dopo aver visto il video sto pensando:[/p][p]E' troppo divertente, devo assolutamente provarlo![/p]

Nella mia mente: http://www.youtube.com/watch?v=9ogQ0uge06o

Con affetto :P sincero,
Mattia
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Fabrizio

  • Membro
    • Mostra profilo
[Sea Dracula] Video con orchestra
« Risposta #13 il: 2010-04-14 19:42:48 »
Entro domani Jake (l'autore) dovrebbe spedirmi anche delle immagini originali del gioco, per cui direi che probabilmente entro questo weekend riuscirò a preparare la traduzione impaginata ^_^

Marco Andreetto

  • Membro
  • Mr Mac
    • Mostra profilo
[Sea Dracula] Video con orchestra
« Risposta #14 il: 2010-04-14 23:34:04 »
Citazione
[cite]Autore: Fabrizio[/cite][p]Entro domani Jake (l'autore) dovrebbe spedirmi anche delle immagini originali del gioco, per cui direi che probabilmente entro questo weekend riuscirò a preparare la traduzione impaginata ^_^[/p]


Fanmail ! a scadenza ;)
Co-Creatore di Dilemma.  -  A gentile richiesta difficilmente dico di no.  -   You may say I'm a dreamer. But I'm not the only one. I hope someday you'll join us...

Tags: