Archivio > General

Il peggio è avvenuto...

<< < (2/17) > >>

Emanuele Borio:
Già, come sto suggerendo io da un pò. Chiamiamoli... Hmmm... Boh ò_ò

Però qualcosa dobbiamo tirare fuori, e in fretta, altrimenti siamo fregati. Verremo tirati dentro a ste cose lì ò_ò

Mattia Bulgarelli:
Mah, non lo vedo così "malvagio", ma è VERAMENTE NOIOSO. >___

Matteo Stendardi Turini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]OK, tutti d'accordo, NOI NON GIOCHIAMO AI GDR! Se voi non sputtanate me, io non sputtano voi: noi non abbiamo mai avuto niente a che fare con questa roba qui, giusto?[/p][p]Inventiamoci in fretta un altro nome, e fischiettiamo facendo finta di niente...[/p]
--- Termina citazione ---

Ahahahahahahahahahahahahahahah[ecc]!

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]EDIT 3: ma queste persone hanno la minima idea di come si spiega un argomento ad un pubblico che non ne sa nulla? Evidentemente no.
--- Termina citazione ---

Ma no, il messaggio "è gioco assurdo per nerd in cui ti stracci le palle" lo fanno passare benissimo...

Davide Losito - ( Khana ):
mah, nessuno ha cercato nomi diversi da "film" per definire Fight Club o Blade Runner, nemmeno dopo aver visto i "film" di Vanzina...
Io gioco a giochi di ruolo. Fortunatamente per me, sono giochi più maturi di D&D E.U.M.A.T.E version e li gioco con persone molto meno nerd di quelle... ma sono giochi di ruolo, sempre e comunque.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa