Archivio > General

Il peggio è avvenuto...

(1/17) > >>

Ernesto Pavan:
http://www.megavideo.com/?v=WL71FVVJ

Sì, è una trasmissione televisica sui giochi, fra cui quelli di ruolo. Sì, parla solo di Parpuzio. Sì, è in televisione.
Ora qualcuno guardi la puntata e mi dica com'è. Io ho paura.

P.S. MAGARI fosse un pesce d'aprile. Vi assicuro che è tutto vero. ;_;

Davide Losito - ( Khana ):
meno male che almeno si parla di giochi di ruolo.

Fabio Succi Cimentini:
Crea una trasmissione sul gioco moderno e mandala piratando una TV via cavo ;D

A parte questo devo ancora vederla, ma non è che mi stupisca che il tradizionale sia ancora il gioco visibile e riconosciuto - specialmente fuori dagli appassionati. Realisticamente la roba hippie che ci piace è in Italia da tipo 3 anni, alla fine...

Ernesto Pavan:

--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite][p]meno male che almeno si parla di giochi di ruolo.[/p]
--- Termina citazione ---

Credo, però, che piuttosto che parlare in questo modo sia meglio non parlarne affatto...
Senza contare tutti gli errori (usare termini ed espressioni senza spiegarli, il presentatore con il Carisma come dump stat, la co-presentatrice che è la classica "bella statuina" messa lì per fare presenza) che fanno rabbrividire la mia anima di dottore in Scienza della Comunicazione.

Moreno Roncucci:
Ma che roba eh?  E' tanto ridicola che se non fosse per l'impegno (lo studio, le telecamere, etc.) ci avrei giurato che era un pesce d'aprile...  =:-I

OK, tutti d'accordo, NOI NON GIOCHIAMO AI GDR! Se voi non sputtanate me, io non sputtano voi: noi non abbiamo mai avuto niente a che fare con questa roba qui, giusto?

Inventiamoci in fretta un altro nome, e fischiettiamo facendo finta di niente...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa