Archivio > General
Il peggio è avvenuto...
rgrassi:
Non mi sembra affatto male.
Non riduciamoci a fare i due vecchietti del muppet show.
Rob
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: rgrassi[/cite]Non mi sembra affatto male.
--- Termina citazione ---
Cosa? ?__?
rgrassi:
Non sono e non mi sento uno di quelli che devono difendere la sacra purezza del gdr (qualunque cosa significhi).
Ogni cosa faccia uscire il gdr (qualunque cosa significhi) dall'esoterismo in cui si è cacciato va bene.
Rob
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: rgrassi[/cite]Ogni cosa faccia uscire il gdr (qualunque cosa significhi) dall'esoterismo in cui si è cacciato va bene.
Senza dubbio, ogni briciola aiuta.
Però, sai, credo che trasmissioni come questa non facciano molto per "far uscire".
Anzi, credo che scavino ancora di più la fossa.
3/4 d'ora di trasmissione di gente che parla di un gioco senza farlo vedere?
E' triste quanto le trasmissioni di calcio di Italia Sette: non fai vedere la partita, non fai vedere i giocatori... Però hai il commento dell' "esperto".
Ovvero: o sei già "nel giro" (e sai chi gioca, le formazioni, ecc.), o non capisci un' accidente di cosa sta succedendo. O_o;
Un "babbano" (lo so che Moreno odia questo termine, ma ci siamo capiti :P ) che guarda quella trasmissione e inizia a sentir parlare di Forza, di Barbaro più facile da interpretare del mago, di tirare d20 e della tipa che dice "io sono una druida", e delle date e luoghi di nascita e morte del Padre Fondatore... che diamine capisce? Per me, niente, né in bene né in male (nel migliore dei casi). ?____?
Alessandro Ricci:
--- Citazione ---[cite]Autore: rgrassi[/cite][p]Non sono e non mi sento uno di quelli che devono difendere la sacra purezza del gdr (qualunque cosa significhi).
Ogni cosa faccia uscire il gdr (qualunque cosa significhi) dall'esoterismo in cui si è cacciato va bene.
Rob[/p]
Penso che non sia in discussione la "sacralità" del gdr, quanto la forma stereotipata, ermeticamente incomprensibile ai profani, inutilmente prolissa in dettagli che ai suddetti profani possono interessare meno di zero, che compongono il "contenuto" di quel video.
Poteva forse (e dico forse) essere accettabile nel caso di una produzione "casereccia" da Youtube e che rispecchiasse il modo di fare e pensare di un determinato gruppo, ma farne un prodotto commerciale da mandare in tv e spacciarlo per "informazione" mi pare una cosa che non porti acqua al mulino dei "giochi intelligenti" (op. cit. :P )
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa