Archivio > General

Il peggio è avvenuto...

<< < (8/17) > >>

Alessandro Piroddi (Hasimir):
La 4a edizione "ha introdotto nuove classi, razze e mostri" ???

KILL ME!

KILL ME NOW! ç_ç

Ma cazzate a parte, ma lo sa almeno di cosa parla?
E' disinformazione bella e buona... non lo so... vi giuro mi sto inkazzando a sentire sto tizio ... meglio ke spengo >_>

Moreno Roncucci:
Fermi tutti!  Mi comunicano via whisper che poi migliora (persone chiamate a puntate successive e iscritte al forum. Curiosi? Diventate moderatori e saprete questi segreti...). Magari diamogli un'altra possibilità...

...Però mi sa che glielo richiedo domani a queste "Gole Profonde": MAI fidarsi di quello che ti dicono il primo di aprile!  :-)

Emanuele Borio:
Come si fa per diventare moderatore? Funge se a INC vi porto un maiale intero e 10 damigiane di barbera bariccato??? Ò_Ò

Marco Costantini:
Ok, ho letto tutti i commenti e, con estremo terrore, mi accingo a vedere quello che sembra già un film horro.
Se non devessi più postare sappiate che avrò ingoiato la mia pillola di cianuro.

Emanuele Borio:
Quella che tutti noi Ninja, assassini e spie nascondiamo nel molare? Sai che va usata solo in caso di estrema necessità, come imminente apocalisse, proclamazione di presidenza del consiglio a vita e illegalizzazione delle sigarette, non sprecarla per parpuzio XD

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa