Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[INC10] Vampire: the Pirate Age

<< < (9/11) > >>

Emanuele Borio:
Sicuramente, però, come volevo far notare, quelle parole sono ormai fin troppo uso comune, e non sono l'apice massimo della maleducazione, poi ovviamente io, essendo sboccato, maleducato e per certi versi insensibile, direi che non mi tange, perciò l'ambiente dell'educazione deve conformarsi alla sensibilità dell'utente più critico(Ricorda niente? ;P).

P.S.: io invece a dieci anni ero candido e tranquillo. Pensavo a collezionare figurine, giocare TUTTO il giorno(lo farei anche adesso se è per quello :P), godermi la vita e curiosare ovunque, oltre all'assaggiare tutto quello che mi capitava a tiro(non si direbbe, vedendomi, eh? XD).
Non ho pensato a sesso, droga, e rock'n'roll fino a almeno 14-15 anni.
Come ero innocente ai tempi XD

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]fuori da quale luogo? con un pesce d'aprile del genere rientrava ampiamente nelle aspettative dei partecipanti.
--- Termina citazione ---

Ma sì, ok, il "personaggio" che ti sei costruito (in senso buono, lo so che è un'operazione consapevole e che ti ci diverti pure) lo conosciamo.
Ma non è che piaccia a tutti e, soprattutto, non è detto che faccia buona pubblicità al forum.

Sabrina Speranza:
Quante storie, dai!

Non mi sono mica offesa, io. Tanto è come dice Moreno. Chi si vanta troppo...

Fabio Succi Cimentini:
Io posso vantarmi di avere puntato tutto per primo al messaggio #8 *coff*

Pippo_Jedi:

--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: pippo_jedi[/cite][p]beh, non credo che domon avrebbe problemi a far leggere quelle cose alla madre o ad una bambina di 10 anni[/p]
[p]Francamente, spero anche di sì, o avrebbe problemi decisamente più gravi. O_o[/p][p]Intanto, modifico il mio quote.[/p]

emh... voleva essere una battuta, stupida magari, ma una battuta, non volevo certo contribuire ad un OT o mettere in discussione le regole...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa