Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[INC10] Vampire: the Pirate Age

<< < (8/11) > >>

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Beh... Alla fine quella parola penso che le mie cuginette di 10 anni le conoscano già, anzi per una di loro, ne sono sicuro. Quanto a mia madre, sì, direi che le conosce XD
--- Termina citazione ---

Se è per questo sappiamo tutti benissimo com'è fatta la cacca, ma non è che la dobbiamo/possiamo/vogliamo portare a tavola perché tanto sappiamo già cos'è... A meno di non voler lanciare una provocazione gratuita, che è la cosa di cui i forum hanno meno bisogno in assoluto.

E distinguiamo tra provocazione gratuita e provocazione con un fine più... diciamo "alto"? "Intellettuale"? Paroloni, ok, ma l'idea è quella.
Domon, quando fai il "provocatore" a ricordare cos'è Parpuzio sui forum, mi stai simpatico, ma le provocazioni a sfondo sessuale hanno veramente rotto perché fuori luogo. Tutto qui.

Emanuele Borio:
Moreno c'hai anche ragione. Però cavolo, con me allora tutti pensano di poterne parlare facilmente. Una domenica a casa mia si faceva il compleanno delle mie cuginette, e a stare lì in mezzo mi sentivo a un pigiama Party di Penthouse, e dire che avevano tutte 10-11 anni ò_ò

I bambini non sono come si pensa, tutti scemenze, innocenza e ingenuità, fidatevi Ò_Ò

EDIT:
@Korin
Crosspost virale recidivo
Beh, non mi sembrava comunque una parolona chissà che, ormai la fanno sentire ovunque, ma non è tanto quello. Sono d'accordo che qualcuno si possa urtare(Anche se lo trovo difficile), ma a me la frase del Domon ha fatto ridere più che altro.

Vabbè, finiamola con l'OT ò_ò

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]I bambini non sono come si pensa, tutti scemenze, innocenza e ingenuità, fidatevi Ò_Ò

Macchissenefrega dei bambini presunti o reali che bazzicano il forum.
Quello del "bambino di 10 anni" è un esempio per dire, in realtà, "linguaggio pulito", che è segno di rispetto per gli altri utenti (e per sé stessi).

È una metafora, e come tutte le metafore hanno un limite: o le si vuole capire, o saltano per aria. L'ho imparato a suon di troll su IHGG.

Anyway, discorso (OT, tra l'altro, scusate) chiuso.
Per sempre o fino alla prossima volta? Vedremo.

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]I bambini non sono come si pensa, tutti scemenze, innocenza e ingenuità, fidatevi Ò_Ò

E lo dici a me che a 9 anni leggevo "Maghella", "Il Lando" e "Lucifera"?  ;-)

Però, come giustamente fa notare Korin, non è questione di "oddio, i bambini". A parte gli scherzi, è semplicemente una questione di educazione.

Niccolò:

--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Domon, quando fai il "provocatore" a ricordare cos'è Parpuzio sui forum, mi stai simpatico, ma le provocazioni a sfondo sessuale hanno veramente rotto perché fuori luogo

fuori da quale luogo? con un pesce d'aprile del genere rientrava ampiamente nelle aspettative dei partecipanti. sei tu l'ingenuo ^_^;

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa