Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[INC10] Vampire: the Pirate Age
Fabio Succi Cimentini:
Villette + Giulio Cesare + Cani ? °_° WTF.
Moreno Roncucci:
Effettivamente, Domon, il progressivo aumento del turpiloquio mi fa venire in mente il vecchio proverbio "chi ce l'ha sempre in testa non ce l'ha mai qui" (indicando un altra parte del corpo). Non è un buon segno... :-)
(oltre ad essere contro il regolamento, come segnalato da Korin)
La mia prima tentazione era di cambiarti il testo in "sei quella che mi ha visto piangere in bagno o quella che mi ha visto dormire dietro lo stand dei videogiochi?". Ti conviene cambiare il testo in qualcosa di regolamentare prima che ceda alla tentazione... :-)
Pippo_Jedi:
beh, non credo che domon avrebbe problemi a far leggere quelle cose alla madre o ad una bambina di 10 anni
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: pippo_jedi[/cite][p]beh, non credo che domon avrebbe problemi a far leggere quelle cose alla madre o ad una bambina di 10 anni[/p]
--- Termina citazione ---
Francamente, spero anche di sì, o avrebbe problemi decisamente più gravi. O_o
Intanto, modifico il mio quote.
Matteo Stendardi Turini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Tozzie[/cite]Villette + Giulio Cesare + Cani ? °_° WTF.
--- Termina citazione ---
Dunque, mettiamo insieme gli indizi...
1) Sabrina Speranza = Sybrina Hope, che rimanda a triex.
2) Parla al femminile, quindi o è una ragazza o è triex.
3) I cani non sono semplici cani, sono cagnetti pucciosi. Quindi il campo inizia a restringersi; quanti pucciosi ci sono nel forum? Lavinia, Glenda e triex fra i primi che mi vengono in mente.
4) Le villette a schiera e Giulio Cesare sono sicuramente riferimenti autocelebrativi che noi non amici di famiglia non possiamo comprendere u.u
Chi sei?!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa