Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[INC10] Vampire: the Pirate Age
Emanuele Borio:
Sei troppo ingenuo, innocente, casto e puro U_U
Ernesto Pavan:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Sei troppo ingenuo, innocente, casto e puro U_U[/p]
--- Termina citazione ---
O pirla. U_U
Sabrina Speranza:
Ok, lo ammetto, era un pesce d'aprile mal riuscito.
Non sono un'esperta di scherzi. Comunque dovete ancora indovinare chi sono (sì, è un evidente doppio account).
Vi darò tre indizi.
Niccolò:
--- Citazione ---[cite]Autore: wulha[/cite]Se vi state chiedendo chi sono (e so che lo state facendo), sono la ragazza che a Modena è stata avvicinata da un ragazzo molto carino di questo forum (io stavo facendo il cosplay di Vampire Hunter D), che mi ha detto di essere Domon.
sei quella del chinotto in bagno o quella del cappuccino dietro lo stand dei videogiochi?
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: wulha[/cite][p]Se vi state chiedendo chi sono (e so che lo state facendo), sono la ragazza che a Modena è stata avvicinata da un ragazzo molto carino di questo forum (io stavo facendo il cosplay di Vampire Hunter D), che mi ha detto di essere Domon.[/p]
[p]sei quella del [OMISSIS] in bagno o quella del [OMISSIS] dietro lo stand dei videogiochi?[/p]
Quella dopo che ti sei svegliato.
Ti ricordo il REGOLAMENTO:
--- Citazione ---
Mamma, mamma, cosa vuole dire XXX?
Puoi parlare di qualsiasi cosa, anche argomenti “scabrosi” (purché in-topic) ma devi trovare un modo di scriverla con Buona Educazione e in termini che non avresti problemi a fare leggere a tua madre o alla tua bimba di 10 anni.
A parte ciò, poi ci lamentiamo di "poche ragazze nell'hobby"...
EDIT: ho "ripulito" il mio quote.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa