Autore Topic: Gagaworld  (Letto 3425 volte)

Moreno Roncucci

• Big Model Watch
  • Membro
    • Mostra profilo
Gagaworld
« il: 2010-04-01 12:26:38 »
OK, ormai Jared Sorensen non ci prova nemmeno più a fare April Fool's credibili  (credo che ormai nessuno creda più ad una parola che dice il primo aprile, dopo i famigerati scherzi che l'hanno fatto bannare da RPG.net) ma questa copertina è simpatica. Chissà che gioco sarebbe...  :-)

http://memento-mori.com/wordpress/wp-content/uploads/2010/03/gagaworld.jpg
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Moreno Roncucci

• Big Model Watch
  • Membro
    • Mostra profilo
Gagaworld
« Risposta #1 il: 2010-04-01 12:40:23 »
Ecco il thread su storygames. Incredibile, qualcuno c'è cascato...
http://story-games.com/forums/comments.php?DiscussionID=11859

(vabbè che io anni fa non ordinai "Archie Vs Punisher" pensando che fosse ovviamente un pesce d'aprile, ed invece era vero...)
« Ultima modifica: 2010-04-01 12:40:39 da Moreno Roncucci »
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Mattia Bulgarelli

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Gagaworld
« Risposta #2 il: 2010-04-01 12:46:08 »
Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]OK, ormai Jared Sorensen non ci prova nemmeno più a fare April Fool's credibili  (credo che ormai nessuno creda più ad una parola che dice il primo aprile, dopo i famigerati scherzi che l'hanno fatto bannare da RPG.net) ma questa copertina è simpatica. Chissà che gioco sarebbe...  :-)[/p][p]http://memento-mori.com/wordpress/wp-content/uploads/2010/03/gagaworld.jpg[/p]

Su DeviantART tutte le icone utente sono diventate di questa Gaga o di Twilight... MA sono l'unico al mondo a NON sapere chi C***O È  questa tipa e cos' ha di speciale? ?___?
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Gagaworld
« Risposta #3 il: 2010-04-01 12:48:55 »
Citazione
[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Su DeviantART tutte le icone utente sono diventate di questa Gaga o di Twilight...
che scherzone....>_>
Nearby Gamersfan mail 34

Fabrizio

• Membro
    • Mostra profilo
Gagaworld
« Risposta #4 il: 2010-04-01 12:50:26 »
Citazione
[cite]Autore: Korin Duval[/cite][p]Su DeviantART tutte le icone utente sono diventate di questa Gaga o di Twilight... MA sono l'unico al mondo a NON sapere chi C***O È  questa tipa e cos' ha di speciale? ?___?[/p]

E' una cantante pop che si veste in modo bizzarro e che in una intervista ha dichiarato di essere bisex

Renato Ramonda

• Membro
  • Renato Ramonda, faccia di Janus
    • Mostra profilo
Gagaworld
« Risposta #5 il: 2010-04-01 12:55:03 »
News at 9

Kagura

• Membro
  • Daniele Melis
    • Mostra profilo
Gagaworld
« Risposta #6 il: 2010-04-01 12:56:46 »
Citazione
[cite]Autore: Korin Duval[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]OK, ormai Jared Sorensen non ci prova nemmeno più a fare April Fool's credibili (credo che ormai nessuno creda più ad una parola che dice il primo aprile, dopo i famigerati scherzi che l'hanno fatto bannare da RPG.net) ma questa copertina è simpatica. Chissà che gioco sarebbe... :-)[/p][p]http://memento-mori.com/wordpress/wp-content/uploads/2010/03/gagaworld.jpg[/p]
[p]Su DeviantART tutte le icone utente sono diventate di questa Gaga o di Twilight... MA sono l'unico al mondo a NON sapere chi C***O È questa tipa e cos' ha di speciale? ?___?[/p]

Anche a me piacerebbe non sapere chi sia, ma la tv la guardo ancora... sennò perdo gli episodi di Dead like me o altre cavolate che mi interessano :P

Mattia Bulgarelli

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Gagaworld
« Risposta #7 il: 2010-04-01 13:02:15 »
Citazione
[cite]Autore: Fabrizio[/cite]E' una cantante pop che si veste in modo bizzarro e che in una intervista ha dichiarato di essere bisex

Hai ristretto il campo a circa un centinaio di personalità pubbliche... :P

"Eestiquatzi pensa che Mattia vive bene anche senza sapere"

Grazie, Grande Capo.

Citazione
[cite]Autore: Kagura[/cite]Anche a me piacerebbe non sapere chi sia, ma la tv la guardo ancora... sennò perdo gli episodi di Dead like me o altre cavolate che mi interessano :P

I Torrent, figliolo, i Torrent... ^_-
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Moreno Roncucci

• Big Model Watch
  • Membro
    • Mostra profilo
Gagaworld
« Risposta #8 il: 2010-04-01 13:11:21 »
Citazione
[cite]Autore: Korin Duval[/cite]MA sono l'unico al mondo a NON sapere chi C***O È  questa tipa e cos' ha di speciale? ?___?

Paparazzi

Poker Face

Bad Romance

E' molto probabile (anzi, sicuro) che le hai sentite un sacco di volte senza sapere chi le cantava...  :-)

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
Gagaworld
« Risposta #9 il: 2010-04-01 13:24:49 »
Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]credo che ormai nessuno creda più ad una parola che dice il primo aprile, dopo i famigerati scherzi che l'hanno fatto bannare da RPG.net

Qualche esempio?

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Gagaworld
« Risposta #10 il: 2010-04-01 13:25:46 »
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]credo che ormai nessuno creda più ad una parola che dice il primo aprile, dopo i famigerati scherzi che l'hanno fatto bannare da RPG.net[/p]
[p]Qualche esempio?[/p]

Pesce d'aprile! O_o
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Moreno Roncucci

• Big Model Watch
  • Membro
    • Mostra profilo
Gagaworld
« Risposta #11 il: 2010-04-01 13:47:16 »
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite]Qualche esempio?

Praticamente tutti cancellati, sia da rpg.net che dal suo blog, ma se vuoi cercare, prova a cercare link qui:
http://forum.rpg.net/showthread.php?t=255373
(non è il thread interessato, che non ho trovato: è un thread che ne parla, che non ho letto, e quindi non so se c'è qualcosa di utile, ma non posso passare tutto il pomeriggio a fare ricerche...)

Pare comunque che l'ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso non siano stati i suoi pesci d'aprile (che gli avevano fatto avere una sospensione di sei mesi)
http://forum.rpg.net/showthread.php?t=309666

In generale per cercare link su rpg.net non usate il motore di ricerca interno del forum, che non funziona: usate questo qui:
http://www.r-hansen.com/search/
(è un semplice front per google)
« Ultima modifica: 2010-04-01 13:48:39 da Moreno Roncucci »

Fabrizio

• Membro
    • Mostra profilo
Gagaworld
« Risposta #12 il: 2010-04-02 23:23:05 »
E comunque

Tags: