se ho capito bene lo abbiamo preso!!!! yupppie!!!!
io direi che mentre Lothar corre dietro al fuggitivo a scavezzacollo e con anche un po' di fiatone (non so perché ma Lothar lo immagino un po' appesantito da troppo alcool.... sarà ce è un mercante e in mercanti hanno sempre un po' di ciccia

) Jean - Pierre sfrutta alcune vie interne per comarire davanti a Roman proprio in un piccolo vicolo senza con solo entrata e uscita e nessuna via laterale.
Jean - Pierre ha una spada sguainata che esce fuori dal suo mantello che lo rende ancora più scuro di quanto non sia già in volto.
lo sguardo di Lothar si fa più disteso mentre Roman inizia a preoccuparsi veramente
alternativamente un po' più fisico Jean potrebbe fermare Roman facendo sbucare una bastonata da un vicolo o lanciandola su Roman o colpendolo come per un homerun, ma mi piace meno
per questo userei o speed o incospicoous (se ho capito bene il suo significato) aiutandomi con streetwise
più l'aiuto di Lothar
sono 4 +1 +1 dadi ... ok?
ditemi voi (la prima parte l'avevo scritta pensando che avessimo già vinto, per questo da un po' questo senso)
edit: mi sono un po' perso nell'ordine dei tiri. ma come funziona sto inseguimento? così capisco anche meglio le regole