Autore Topic: [Burning Wheel] Burning Hamelin - Topic di Gioco  (Letto 93759 volte)

Arioch

  • Membro
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
[Burning Wheel] Burning Hamelin - Topic di Gioco
« Risposta #360 il: 2010-12-01 22:11:14 »
Antje

L'uomo solleva la testa dai suoi libri e ti fissa in volto come per qualche istante: "Hai ragione," replica "non sta a te ricordarmi questi principi." per poi riprendere a scrivere come se niente fosse. Dopo qualche secondo di silenzio continua, con voce calma e tranquilla "Cosa vuoi che ti dica? Lo sai come funziona: trova quest'uomo, domanda in giro, scopri dove abita, con chi vive, dove lavora, chi frequenta... quando l'hai trovato torna da me e vedremo di sistemare la faccenda."
Blood & Souls for Arioch

Antonio Caciolli

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
[Burning Wheel] Burning Hamelin - Topic di Gioco
« Risposta #361 il: 2010-12-01 23:50:56 »
Citazione
[cite]Autore: Arioch[/cite][p]Bé... non è che non lo sia, eh! ^_^''[/p][p][/p]


era nel senso che non sembri che sono andato per quei documenti ma piuttosto che abbia preso cose alla rinfusa ... sa vabbé boh pace ...

Suna

  • Visitatore
[Burning Wheel] Burning Hamelin - Topic di Gioco
« Risposta #362 il: 2010-12-02 09:27:01 »
(simpatico quanto un dito nel culo questo mastro, eh? :P)

Antje annuisce. Certo, pensa tra sé e sé, ognuno per la sua strada, e se hai dei problemi, te li risolvi da sola o quasi, nonostante versi una parte su quattro di tutti i tuoi sudati guadagni... Quando si accorge che il mastro la sta fissando immersa nei suoi pensieri, fa spallucce e aggiunge "forse so a chi chiedere."
Lothar, pensa. Lui conosce tutti. Domattina andrò a fargli visita.
Ciò detto esce dalla gilda e torna a casa, per ritirarsi nel suo appartamento, mangiare qualcosa, farsi un bel bagno caldo e tuffarsi sotto le coperte.
(Antje esce di scena fino all'indomani)

[Burning Wheel] Burning Hamelin - Topic di Gioco
« Risposta #363 il: 2010-12-02 19:23:21 »
Lothar

"Vi trovo bene, ragazzi, anche se preferirei che lavoraste con me e non con la concorrenza. Ma non si può avere tutto." rispondo sforzandomi di risultare simpatico. "Per caso avete visto Gunnar, è un po' che non lo incontro, mi piacerebbe bere qualcosa con lui."

[Se ho appuntamento con Jean, non mi ricordavo, ci vado non appena ho raccolto l'informazione, magari un filo in ritardo :D]

Arioch

  • Membro
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
[Burning Wheel] Burning Hamelin - Topic di Gioco
« Risposta #364 il: 2010-12-02 21:34:45 »
Citazione
[cite]Autore: Antonio[/cite]era nel senso che non sembri che sono andato per quei documenti ma piuttosto che abbia preso cose alla rinfusa ... sa vabbé boh pace ...


Uh, capito scusa ^_^': test di Sleight of Hand Ob2? +1D di vantaggio visto che effettivamente c'era un altro ladro.
Blood & Souls for Arioch

Arioch

  • Membro
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
[Burning Wheel] Burning Hamelin - Topic di Gioco
« Risposta #365 il: 2010-12-02 21:40:36 »
Citazione
[cite]Autore: Suna[/cite](Antje esce di scena fino all'indomani)


Ok, +1 Fate per aver spinto in avanti il gioco col tuo belief
« Ultima modifica: 2010-12-02 21:42:17 da Arioch »
Blood & Souls for Arioch

Arioch

  • Membro
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
[Burning Wheel] Burning Hamelin - Topic di Gioco
« Risposta #366 il: 2010-12-02 21:49:30 »
Lothar

L'uomo lancia un'occhiata complice al compagno: "Ma certo! Hai sentito Albrikt? Lothar vuole parlare col capo, va ad avvisarlo!"
L'altro annuisce e sparisce fra la folla, mentre quello che ti ha salutato ti si avvicina e ti appoggia una mano sulla spalla:"Di solito Gunnar va sempre alla Botte Sfondata dopo aver sbrigato le sue faccende. Andiamo lì ad aspettarlo, la birra non fa schifo e alcune delle cameriere hanno anche tutte e due gli occhi..."  ti dice, indicandoti un vicolo poco distante
Blood & Souls for Arioch

[Burning Wheel] Burning Hamelin - Topic di Gioco
« Risposta #367 il: 2010-12-06 00:18:25 »
Lothar

Le premure di questi individui mi suonano sospette, abbozzo un sorriso ma dentro inizio a essere spaventato. Mi dirigo verso il vicolo indicatomi, con gli occhi ben aperti, anche più di quanto io già faccia per abitudine.

Arioch

  • Membro
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
[Burning Wheel] Burning Hamelin - Topic di Gioco
« Risposta #368 il: 2010-12-06 19:52:59 »
Lothar

Il losco figuro ti segue, rimanendo sempre appena dietro di te. Il vicolo termina davanti all'entrata a volta di una vecchia cantina, sul cui muro è affisso un cartello sgangherato: la taverna di cui ti parlava prima lo scagnozzo di Gunnar.
Dall'ingresso esce il tuo rivale in persona, accompagnato dal compare del tuo accompagnatore e da un altro paio di bravi. Evidentemente ti hanno fatto fare una strada più lunga per dargli il tempo di arrivare ed avvisare il loro capo.
Gunnar si ferma subito fuori dall'uscio, appoggiando le mani sui fianchi con fare baldanzoso. "Lothar..." esclama, più rivolto ai suoi che a te "avevo sentito dire che a forza di stare coi topi ti eri rincretinito... ma venirmi a cercare di persona, e da solo per giunta! Devi essere ammattito sul serio!"

[Prima di agire fammi un test di Perception Ob2, per via del tuo Istinto]
Blood & Souls for Arioch

Antonio Caciolli

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
[Burning Wheel] Burning Hamelin - Topic di Gioco
« Risposta #369 il: 2010-12-06 21:36:44 »
Non ho sleigth qualcosa ... vabbé non importa ... però prima di recarmi da Lothar cerco la ragazza amica di Katrina

Arioch

  • Membro
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
[Burning Wheel] Burning Hamelin - Topic di Gioco
« Risposta #370 il: 2010-12-06 21:58:43 »
Citazione
[cite]Autore: Antonio[/cite]Non ho sleigth qualcosa


puoi provare comunque, Agility contro doppio ostacolo se vuoi!

Per la tizia (Vivienne), la baronessa ti ha detto che la trovi ogni mattina al mercato del pesce, quindi se vuoi possiamo fare direttamente una scena là. O volevi trovarla stanotte?
Blood & Souls for Arioch

Antonio Caciolli

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
[Burning Wheel] Burning Hamelin - Topic di Gioco
« Risposta #371 il: 2010-12-06 22:10:36 »
tiro Agility! #DiceRoller(4d6) (ho segnato questo tiro e anche un tiro ri rethoric per il conflitto con Suna)

poi Jean corre a cercare Lothar. Avevano fissato e arrivare tardi non gli piace... ci sono usanze della cavalleria che gli sono rimaste. Se non trovo l'amico inizio a cercare di capire cosa è successo o almeno un tiro per capire se capisco che si sta mettendo nei guai

---------------------------------
nella scena di prima ho giocato i belief e istinct (mi fruttano qualcosa? anche voi siete d'accordo che ci stavano?)

Arioch

  • Membro
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
[Burning Wheel] Burning Hamelin - Topic di Gioco
« Risposta #372 il: 2010-12-06 23:02:37 »
Citazione
[cite]Autore: Antonio[/cite]nella scena di prima ho giocato i belief e istinct (mi fruttano qualcosa? anche voi siete d'accordo che ci stavano?)


Uh, scusa hai ragione: 1 punto fato per l'instinct, e direi che ce ne sta uno anche per aver portato avanti la storia con il belief sulla baronessa, per cui arrivi a quota 3.
Blood & Souls for Arioch

[Burning Wheel] Burning Hamelin - Topic di Gioco
« Risposta #373 il: 2010-12-09 10:12:03 »
Citazione
[cite]Autore: Arioch[/cite][Prima di agire fammi un test di Perception Ob2, per via del tuo Istinto]


#DiceRoller( 5d6 )

[Burning Wheel] Burning Hamelin - Topic di Gioco
« Risposta #374 il: 2010-12-09 10:12:54 »
Lothar passa il test, cosa nota?

Tags: