[faccio veloce ... in questi giorni ho pochissimo tempo per il forum se non trovo una connessione dalla guest house]
Guardo padre Esset: "Tu rappresenti la tua gente e tu sai quello che loro vogliono, ma il compito di un leader è anche quello di mostrarli un sogno che loro neanche immaginano. Io non sono nulla per voi, ma rappresento la possibilità di questo sogno, così come Lothar che umilmnente com me ti chiede udienza. Quanti dei vostri sono rinchiusi in quella torre? Quanti dei tuoi più cari parenti. Insieme ad Olaf potremmo salvarne almeno uno (qui vorrei arrischiare tipo il figlio di padre Essett).
I cunicoli non vi salveranno troppo a lungo e i tuoi hanno visto come in superficie molti sarebbero dalla nostra parte se avessimo quel poco di forza che prima teneva in mano Olaf. il tempo è tiranno, ma ce la possiamo fare.
Vogliono vendetta? bene gliela daremo ... Olaf risponderà al vostro giudizio, dopo che avremo parlato con lui ... ma dovrete essere equi e concedergli di avere un "giusto" processo.
Se poi fallissimo, fate crollare il cunicolo e nessuno vedrà le prove del nostro collegamento a voi"
fate charitable reading ho scritto veloce i concetti ci sono ma magari sono espressi un po' alla cazzo e forse troppo diretti. se Lothar non è d'accordo Carlo ponga il veto. In teroria dovremmo aver fatto un briefing prima di parlare con Essett alemno sulle cose che non possiamo accettare
ciao
Antonio