Autore Topic: [INC'10] Lo Spirito del Secolo - Domenica Mattina  (Letto 39200 volte)

[INC'10] Lo Spirito del Secolo - Domenica Mattina
« Risposta #165 il: 2010-05-05 20:02:52 »
+5: Furtività
+4: Investigare, Risolutezza
+3: Inganno, Pugni, Prontezza
+2: Atletica, Contatti, Resistenza, Scasso
+1: Accademia, Armi da Fuoco, Empatia, Risorse, Socievolezza

La scheda editabile donde sta? ^_^
« Ultima modifica: 2010-05-05 20:03:15 da Klaus »
Anche io ho un blog

Glenda

• Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
« Risposta #166 il: 2010-05-05 20:04:15 »
beneee...non so di che si parla e non ho il manuale!
...
Invece proporrei (per non stampare tutto il topic) se ognuno di noi fa un riassuntino velocissimo del personaggio e degli aspetti...così magari lo stampiamo e lo abbiamo sottomano tutti...
« Ultima modifica: 2010-05-05 20:05:44 da Glenda »
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

« Risposta #167 il: 2010-05-05 20:05:38 »
Ma hai l'SRD!
Anche io ho un blog

Glenda

• Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
« Risposta #168 il: 2010-05-05 20:07:36 »
sì...e un inglese di M***da...ecco perché avevo chiesto se era necessario aver letto le regole! :PPPP

« Risposta #169 il: 2010-05-05 20:09:08 »
Citazione
[cite]Autore: Glenda[/cite][p]sì...e un inglese di M***da...ecco perché avevo chiesto se era necessario aver letto le regole! :PPPP[/p]

Dai, su, che è facile leggere i nomi delle abilità e capire più o meno quello che fanno. :-PPP
Anche io ho un blog

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
« Risposta #170 il: 2010-05-05 20:32:19 »
Citazione
[cite]Autore: Glenda[/cite]Invece proporrei (per non stampare tutto il topic) se ognuno di noi fa un riassuntino velocissimo del personaggio e degli aspetti...così magari lo stampiamo e lo abbiamo sottomano tutti...
concordo.

quila bellissima scheda editabile dei jani

Citazione
[cite]Autore: Klaus[/cite]Ma hai l'SRD!

Citazione
[cite]Autore: Glenda[/cite]sì...e un inglese di M***da

ma abbiamo anche quello di zio vellu
http://www.gentechegioca.it/vanilla/comments.php?DiscussionID=1987&page=1#Item_18

poi tu ti fai trovare un pò prima e ti spiego tutto io al massimo l'importante è finire gli aspetti il resto è una passeggiata^^
Nearby Gamersfan mail 34

Ashrat

• Membro
  • Domenico Marino
    • Mostra profilo
« Risposta #171 il: 2010-05-06 00:17:51 »
Eccellente (+5): Accademia
Ottime (+4): Armi bianche, Misteri
Buone (+3): Investigazione, Prontezza, Risolutezza
Discrete (+2): Atletica, Contatti, Empatia, Risorse
Medie (+1): Arte, Comando, Inganno, Resistenza, Socievolezza
Terrone che Gioca

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
« Risposta #172 il: 2010-05-06 00:31:54 »
sono più urgenti gli aspetti ricordate >_>
Nearby Gamersfan mail 34

Ashrat

• Membro
  • Domenico Marino
    • Mostra profilo
« Risposta #173 il: 2010-05-06 00:52:23 »
Visti i contributi suggeriti, per il romanzo di Aris prenderei gli aspetti:
- Chi fa da sé...
Invocalo per: cavartela da solo in una situazione difficile, rimediare agli errori altrui, fiutare offerte di aiuto sospette
Tentalo per: far ostinare il personaggio ad agire da solo, insinuare sospetti e sfiducia

- A caccia di Dora
Questo è un aspetto particolare che non so bene come definire: l'idea è che Aris, benché veda in Dora la negazione di ciò per cui lavora con tutto se stesso e voglia fermarla a tutti i costi, sia anche vittima del fascino della ladra. Beh, immagino che anche spiegato così si riesca a capire come immagino possa essere invocato e tentato!

Per quelli degli altri romanzi ci penso su!
Terrone che Gioca

« Risposta #174 il: 2010-05-06 01:40:50 »
Allora, per la presenza nel romanzo di Aris metterei:

Lo Scudo di Achille (ebbene sì, alla fine l'ho tenuto io! mwahahahahah! se sei d'accordo ovviamente :-P)

Invocalo per: Lo Scudo protegge da un attacco. Lo Scudo distrae un avversario grazie al suo splendore.
Tentalo per: Lo Scudo attrae attenzioni indesiderate. Lo Scudo trascina il suo possessore in mezzo ai pericoli.

(NB: Come ho scritto sopra, mi immagino lo Scudo come qualcosa di diverso da uno scudo greco: un gioiello, magari, o comunque qualcosa di vagamente tecnofantasy e alieno)

Tra i due litiganti, il terzo scappa con la refurtiva

Invocalo per: Approfittare dell'inimicizia o dell'astio fra due nemici, intuire che alcuni non si vogliono bene come sembra.
Tentalo per: Lasciarti tentare dal bagliore dell'oro, sbagliare clamorosamente una valutazione.

Per il romanzo di Karima, devo confessare che non ci ho ancora pensato. XD
Anche io ho un blog

Antonio Caciolli

• Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
« Risposta #175 il: 2010-05-06 14:04:29 »
Citazione
[cite]Autore: Fra[/cite]1:Hayato Vulcan nella foresta del gorilla bianco  aris(ashrats) e siggy(antonio)
2:Lady Butterfly e lo sciamano Falce di Luna Siggy(antonio) e welleslay(klaus)

allora per la storia del vulcano mi piacerebbe vedere Siggy in una costruzione di un enorme esplosivo per aprire una voragine che aiuti in qualche modo a sconfiggere i terribili gorilla (io ce lio farei scomparire dentro, ma tuto può essere)

per lady burrefly mi piacerebbe vedere siggy alle prese con misteriose credenze che si rivelano più vere che mai e che lo costringono in un terribile epilogo a togliersi un occhio contaminato ormai dai poteri dello sciamano

ok poiché vedo internet un'ora al giorno vedo di ripostare stasera appena mi date conferma che questi spunti vanno bene

per gli aspetti contndo che non ho messo neanche quelli della sezione 2 pensavo

3- discepolo di uno scienziato pazzo
4- ho letto i piani segreti R-Z-42

5- puah sono solo antiche leggende
6- ???

7- le mie invenzioni esplodono che è una bellezza
8- scappiamo sono troppi

9- Lady Buttefly non perderti in chiacchere
10- ora che ho perso la vista ci vedo di più ricordo le parole dello sciamano, aveva proprio ragione

ok sono buttati lì stasera li rileggo

Glenda

• Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
« Risposta #176 il: 2010-05-06 17:14:26 »
ragazzi, mi spiace, così non vi sto dietro. Ho finito di lavorare ora e devo fare la valigia...e non ce la faccio a mettermi a cercare di tradurre la scheda e di fare un lavoretto come questo

Citazione
Eccellente (+5): Accademia
Ottime (+4): Armi bianche, Misteri
Buone (+3): Investigazione, Prontezza, Risolutezza
Discrete (+2): Atletica, Contatti, Empatia, Risorse
Medie (+1): Arte, Comando, Inganno, Resistenza, Socievolezza

che non ho capito cosa sia.
Inoltre per le guest star nei romanzi, come si fa a buttarle giù se ancora non abbiamo deciso come interagire tra noi? Tirarli a caso mi pare un po' assurdo...Io li posso anche pensare, ma se poi non tronano con le intenzioni dei personaggi "protagonisti" dei romanzi?

Antonio Caciolli

• Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
« Risposta #177 il: 2010-05-06 18:56:37 »
io pensavo di mettere un po' di roba di ingegneria, armi, pugni, scienza, boh altro tanto per chiarire, magari cercando si non sovrappormi agli altri

Ashrat

• Membro
  • Domenico Marino
    • Mostra profilo
« Risposta #178 il: 2010-05-06 19:06:03 »
Guarda, Glenda, a me per il romanzo di Aris va benissimo il tuo suggerimento per il "soccorso" a Dora (e tra parentesi mi va bene anche l'idea di Klaus di scappare con lo Scudo, che mi dà un bello spunto per la partecipazione al suo romanzo), quindi puoi tranquillamente mettere aspetti basandoti su questo, e/o magari sulle interazioni di Karima con Aris, Wellesley, Dora o Erlik.

Per quanto riguarda la partecipazione di Aris al romanzo del bel soldato, direi che l'archeologo si è messo a caccia dello scudo e si è ritrovato a fare consulenza archeologica a Wellesley nelle sue disavventure col calice. Questo porterebbe a considerare cronologicamente posteriore Il Calice di Atlantide rispetto allo Scudo di Achille. Ti va bene Klaus?

Per quanto riguarda il romanzo di Hayato, chiedo suggerimenti a Sigmund e Antonio
Terrone che Gioca

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
« Risposta #179 il: 2010-05-06 19:09:08 »
Citazione
[cite]Autore: Glenda[/cite]Inoltre per le guest star nei romanzi, come si fa a buttarle giù se ancora non abbiamo deciso come interagire tra noi? Tirarli a caso mi pare un po' assurdo...Io li posso anche pensare, ma se poi non tronano con le intenzioni dei personaggi "protagonisti" dei romanzi?
questo.
dato che non abbiamo finito vi chiedo gentilmente di venire almeno 30 minuti un ora prima dell'inizio in modo fa finire
Nearby Gamersfan mail 34

Tags: