inCONtriamoci > InterNosCon 2010
[INC'10] Lo Spirito del Secolo - Domenica Mattina
Ashrat:
Ci ho riflettuto un po', e in cima alla classifica di gradimento si è piazzata l'idea di un archeologo greco appassionato di criptoplologia (armi mitiche e leggendarie) e con un set di artefatti. Se non ci sono obiezioni vado con questo.
Mattia Germini:
Nick Paper, giornalista d'assalto, pensa solo a far vedere a tutti la Verità, i mezzi con cui la si trova sono... tralasciabili.
pensavo che le sue tre caratteristiche principali siano contatti, intimidazione ... e pugni (le tre cose di cui un giornalista d'assalto ha bisogno :P)
Potrebbe essere che cambierò pugni o intimidazione con qualcos'altro, tipo guida, solo per usare la stunt "un pericolo al volante" ^^
Il personaggio è liberamente ispirato a Transmetropolitan, chi ha orecchie per intendere intenda. (senza tutta la roba sulle droghe, chiaramente :P)
Glenda:
weh, ragazzi...io mi sono isciritta SENZA NEMMENO SAPERE di che parla il gioco, a parte il riassuntino su INC...ho fatto male? vedo che tutti conoscete già bene l'ambientazione...io non sono mica capace di preparare un personaggio da sola...non so nemmeno da dove partire!
Francesco Berni:
se volevo solo gente esperta lo scrivevo^^
quindi non ti preoccupare^^
allora spirit è un gioco PULP prima di tutto, hai presente indiana jones, la leggenda degli uomini straordinari e similari?
esattamente su quello stile.
Sono gli anni '20 e i personaggi sono dei centurioni del century club un gruppo di gentiluomini nati il primo gennaio del 1900 durante il primo minuto e sono l'incarnazione dell'innovazione e del secolo appena nato.
E' un gioco di SCIENZA! e OTTIMISMO!
e le partite saranno piene di AZIONE, AVVENTURA, ATETTE MISTERO!
Quindi inizia a pensare ad un personaggio PULP prendi ad esempio i costumi di quelli di janus per farti un idea, immagina aviatori, gente che vola su jetpack, zeppelin corazzati, scienziati pazzi, tenori d'assalto e scopritori di misteri.
che è la prima fase della creazione oltrettutto^^
Angelo Allegra:
--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite]
Sono gli anni '20 e i personaggi sono dei centurioni del century club un gruppo di gentiluomini nati il primo gennaio del 1900 durante il primo minuto e...
--- Termina citazione ---
Un piccolo appunto... 1901.
I secoli iniziano sempre con il primo anno... 1901, 2001, e così via...
Uff mi sta venendo l'invidia!!!
Userete tutti gli aspetti o farete con la Creazione Veloce dei PG?
Ciao! :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa