inCONtriamoci > InterNosCon 2010

[INC'10] Lo Spirito del Secolo - Domenica Mattina

<< < (4/39) > >>

Francesco Berni:
bè iniziamo con la creazione nel frattempo, non ho il manuale in italiano, ma ho il riassunto ed un pdf, quindi intanto si può iniziare a parlare di che tipo di personaggio si vorrebbe fare.
quanche idea?

Antonio Caciolli:
io vorrei fare una domanda: quanto strani supernatural? roba alla scenziato pazzo. alla esoterista. alla hellboy?

io vorrei fare lo sceinziato inventore ripara oggetto ... quello che parla con gli oggetti ed è contento

Francesco Berni:

--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite]roba alla scenziato pazzo
--- Termina citazione ---
fino a qui minimo senza scenziati pazzi non c'è SCIENZA!
e anche fino all'esoterista ci sta. Hellboy va un pò troppo in la e si finisce sui superpoteri e si esce dal pulp.

Ashrat:
Io pensavo a un qualche bizzarro accademico con un assortimento di misteriosi artefatti arcani. Se invece si preferisce un supernatural dial ^^ più basso ho un paio di idee su un investigatore/lanciatore di coltelli che non si fa scrupoli a violare la legge quando pensa di stare facendo la cosa giusta (è pulp, un po' di cliché ci vuole XD)

Antonio Caciolli:
ok perfetto ... è che con Tazio e Wady abbiamo fatto i pg ispirandoci a Hellboy anche se poi abbiamo solo una specie di atlantideo ... -.-

la domanda era proprio volta a vedere i limiti

rimnago cmq interesssato a fare il pg scritto sopra :)

edit: cross con Ashrat
fighi i suoi due pg mi piacciono entrambi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa