inCONtriamoci > InterNosCon 2010
[INC'10] Lo Spirito del Secolo - Domenica Mattina
Ashrat:
Esilarante, cazzaro e larger than life proprio come sognavo! Il meccanismo degli aspetti e delle manovre ha delle grandi potenzialità. Le regole sono fin troppo dettagliate in alcuni punti, ma penso sia proprio questo a renderlo il gioco gateway per eccellenza.
Ma soprattutto, in quale altro gioco puoi vedere un'esploratrice che fa gli occhi dolci alle scimmie, un gorilla declamare Shakespeare o un ingegnere sbriciolare a cazzotti una piramide maya?
Sul lato intimo, profondo e personale, ora ho imparato che anche io ho un prezzo: tre punti fato...
Antonio Caciolli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Ashrat[/cite]Ma soprattutto, in quale altro gioco puoi vedere un'esploratrice che fa gli occhi dolci alle scimmie, un gorilla declamare Shakespeare o un ingegnere sbriciolare a cazzotti una piramide maya?
--- Termina citazione ---
questo secondo me è un punto dolente ... io penso in tanti altri giochi (con Wady ci piacerebbe fare i tarocchi di IaWA per lo spirito del secolo)
--- Citazione ---[cite]Autore: Ashrat[/cite][p]Sul lato intimo, profondo e personale, ora ho imparato che anche io ho un prezzo: tre punti fato...[/p][span class=CommentSignature][/span]
fanmail, perché ho visto anche gli occhi della tua ragazza preoccupata :P
Ashrat:
--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Ashrat[/cite][p]Ma soprattutto, in quale altro gioco puoi vedere un'esploratrice che fa gli occhi dolci alle scimmie, un gorilla declamare Shakespeare o un ingegnere sbriciolare a cazzotti una piramide maya?[/p]
[p]questo secondo me è un punto dolente ... io penso in tanti altri giochi (con Wady ci piacerebbe fare i tarocchi di IaWA per lo spirito del secolo)[/p]
Non ne sono sicuro, dopotutto è stata l'interazione tra le abilità e il sistema manovre/aspetti a portare a quelle azioni. Senza la necessità di dover piazzare un aspetto su Gorilla Khan, e di doverlo fare utilizzando un'abilità alta, l'ingegnere avrebbe preso a cazzotti la piramide?
Il che non toglie che ora voglio l'oracolo di Spirit *_*
Matteo Gallivanoni:
--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite][p]ok gente feedback![/p]
spettacolare!
Grazie a tutti e in particolare a Fra per la pazienza!
Chiedo scusa se ogni volta che toccava a me
ero lento a decidere cosa fare: gestire il potere di narrazione
per me e` una cosa abbastanza nuova e trovavo difficolta` anche
solo per "aggiungere aspetti" al nemico
piu` che altro sfruttavo quelli che mi davano gli altri ...
e poi... caspita quanto si assottigliava velocemente la pila delle fiches ^__^
forse ve l'ho gia` detto. ma permettetemi di ripeterlo
a mia parziale discolpa posso dire che sono vecchio-niubbo reduce
da ventennale esposizione a DnD:
non avevo mai giocato nulla del genere prima di questa INC!
Ti si apre un mondo - Eccezionale!
Francesco Berni:
tutto ciò mi rende orgoglione^^
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa