inCONtriamoci > InterNosCon 2010

[INC'10] Lo Spirito del Secolo - Domenica Mattina

<< < (37/39) > >>

Glenda:
Ok!
Per il romanzo di Aris allora ci metterò:

Amiche pericolose -
Invocalo per: ottenere aiuti e informazioni da amiche di dubbia moralità, come Dora.

Tentalo per: mettersi in cattiva luce a causa di dubbie frequentazioni, correre rischi per soccorrere un'amica in difficoltà

Fuga tattica
Invocalo per: trovare le scappatoie migliori per tirarsi fuori dai guai e volatilizzarsi

Tentalo per: dileguarsi nel momento meno opportuno

Io ho scaricato il pdf che mi avete linkato...ma la scheda dove si stampa?

Ernesto Pavan:

--- Citazione ---[cite]Autore: Ashrat[/cite][p]Guarda, Glenda, a me per il romanzo di Aris va benissimo il tuo suggerimento per il "soccorso" a Dora (e tra parentesi mi va bene anche l'idea di Klaus di scappare con lo Scudo, che mi dà un bello spunto per la partecipazione al suo romanzo), quindi puoi tranquillamente mettere aspetti basandoti su questo, e/o magari sulle interazioni di Karima con Aris, Wellesley, Dora o Erlik.[/p][p]Per quanto riguarda la partecipazione di Aris al romanzo del bel soldato, direi che l'archeologo si è messo a caccia dello scudo e si è ritrovato a fare consulenza archeologica a Wellesley nelle sue disavventure col calice. Questo porterebbe a considerare cronologicamente posteriore Il Calice di Atlantide rispetto allo Scudo di Achille. Ti va bene Klaus?[/p][p]Per quanto riguarda il romanzo di Hayato, chiedo suggerimenti a Sigmund e Antonio[/p]
--- Termina citazione ---

Per me va benissimo! ^_^

(in b4 "Il Calice di Atlantide" come prossimo aspetto di Aris :-P)

Matteo Gallivanoni:
Aaargh! ora sono io che non vi sto piu` dietro... vedro` cosa riesco a fare nei
ritagli di tempo (intanto ora mi stampo una scheda vuota)
lo so, sono indietro... perdonatemi! (p.s.: il manuale l'ho avuto in mano da oggi e non e` neanche
la mia copia, ma devo ringraziare un prestito miracoloso:
la tremenda reliquia "autografata" +5 per la quale ho giurato di avere una "attenzione smodata".

Vorrei che ci fosse un modo rapido e indolore per assorbire tutto il necessario stanotte...
mi viene in mente "299+1" quando ratman/Kretino
metteva il "manuale per diventare muscolosi nel sonno"
sotto il cuscino... e poi si svegliava tardi e rimaneva indietro ^___^

Francesco Berni:
ok gente feedback!

Antonio Caciolli:
grazie!!!!

mi sono sbellicato alla grande!

credo che il regolamento sia inutilmente complicato per l'effetto che ti da, ma il sistema degli aspetti è molto bello!

cmq l'aspetto foresta piena di secchi ci stava :P :D:D:D:D:D:D:D

ciao ciao
Antonio!!!!!!!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa