Chiacchieriamo > Generale

Battlestar Galactica is Battlestar

<< < (13/15) > >>

Ezio:
L'Arkham? Ottimo. Pensavo ad un istituto serio, di quelli in cui ti tengono dentro.
L'Arkham invece è famoso per le sue comode porte girevoli :-P

Semplicemente A) Sono immune agli spoiler. Mi godo un'opera d'arte narrativa anche sapendo già "come va a finire", apprezzando la forma (per questo mi piace Avatar :-P). Questa immunità mi rende abbastanza insensibile B) Non ho mai appreso il trucco per parlare di un'opera di fiction senza fare spoiler.

Mr. Mario:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]L'Arkham? Ottimo. Pensavo ad un istituto serio, di quelli in cui ti tengono dentro.
L'Arkham invece è famoso per le sue comode porte girevoli :-P[/p]
--- Termina citazione ---

Ah, e io che credevo che fosse per il personale qualificato, e dalla grande professionalità.

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]L'Arkham invece è famoso per le sue comode porte girevoli :-P

Ma certo. La gioia non è la durata, è vederti passare 2-3 ore con qualche altro ospite. :P

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]B) Non ho mai appreso il trucco per parlare di un'opera di fiction senza fare spoiler.

È semplice: tutto ciò che si scopre oltre il limite del 10%-15% dall'inizio dell'opera è spoiler.
Spiega le premesse e se parli del resto evita i fatti salienti di trama.

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]È semplice: tutto ciò che si scopre oltre il limite del 10%-15% dall'inizio dell'opera è spoiler.
Spiega le premesse e se parli del resto evita i fatti salienti di trama.

E quindi non parlare affatto dell'opera in questione, limitandosi ad una veloce preview u.u

--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Ma certo. La gioia non è la durata, è vederti passare 2-3 ore con qualche altro ospite. :P

Solo ed esclusivamente se il Joker è quello di Ledger. Devo stringergli la manina putrefatta.
In alternativa voglio il batman di West.

Matteo Suppo:

--- Citazione ---[cite]Autore: vertigo[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite][p]i spiegate perché mai dovrebbero dare una "spiegazione" agli eventi sovrannaturali?[/p]
[p]perchè si parte da BSG e si arriva al creazionismo nelle scuole :D[/p]

Mio dio, chissà quanto dev'essere pericoloso per l'istruzione Harry Potter allora.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa