inCONtriamoci > InterNosCon 2010

[INC10] Eventi che organizzo

<< < (5/6) > >>

Glenda:
siamo tutti: perché non proviamo a parlare dello shock, così magari riusciamo a finire il gioco?

Giuseppe Urbani:
ho visto ora che tutti e due gli eventi sono completi che bello ^____________^!!! Purtroppo fino al 3 maggio mi si prospettano 10 giorni intensi con mille cose da fare e non avrò il tempo neanche per leggere il forum. Se volete iniziare a discutere voi dello shock poi mi leggerò le vostre considerazioni, nel mentre vi assicuro che inizio a pensare a qualche idea carina :). A presto, ci vediamo a INC non vedo l'ora di giocare con tutti voi!

Alessandro Piroddi (Hasimir):
eccomi! :D
si, ok, va bene, non ho mai giocato ç_ç
ma ho il manuale e lo studierò per l'INC :D
e l'idea di pranzare assieme per discutere del gioco è approvatissima, così come il fare qualcosa di preliminare qui via forum ^_^

Plasmatemi! *_*

Glenda:
francamente io dello shock ne parlerei qui via forum...arrivare con solo i personaggi da fare potrebbe essere il sistema per riuscire a finire l'avventura.
Fondamentalmente l'idea di fondo è: pensate ad uno shock per l'umanità...roba del tipo "esistono gli alinei" oppure, come abbiamo giocato noi "le intelligenze artificiali esistono e sono tra noi", oppure "si può viaggiare nel tempo"...
Poi il gioco consisterà nell'estrapolare le conseguenze di questo shock ed analizzarle attraverso la vicenda privata di ciascun personaggio (ad ogni personaggio tocca una tematica diversa)

Giuseppe Urbani:
Ho aperto un thread per organizzare o almeno iniziare a parlare di questo evento complesso. Spero che tutti i partecipanti all'eventi partecipino attivamente alla discussione. In ogni caso grazie a tutti gli iscritti di entrambi miei due eventi, sono contento che siano completi, ci vediamo tra 10 giorni ^__^.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa