inCONtriamoci > InterNosCon 2010
[INC10] Eventi che organizzo
Giuseppe Urbani:
Ho iscritto a programma due eventi per la giornata di sabato, dai drammi dell'inquisizione medievale alla fantascienza sociale :D.
Sabato mattina: Montsegur 1244 Aperto a tutti, cercherò di dedicare non più di 15 minuti alla spiegazione di tutte le regole e partire subito, so che lo slot non è molto lungo ma purtroppo non riesco a garantire un inizio precoce dell'evento dato che arriverò quella mattina (anche se ovviamente l'evento partirà puntualmente). Quindi confido nell'impegno e nella volontà di tutti per riuscire a finirlo.
Sabato pomeriggio: Shock: Dedicato a chi si è innamorato di questo gioco da subito come il sottoscritto. In questo momento della mia vita è il mio gioco preferito in assoluto :-)).
Ora non mi resta che trovare giocatori interessati e interessanti ^__^ con cui condividere questi due bellissimi giochi.
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Giuseppe[/cite]Sabato mattina:Montsegur 1244Aperto a tutti, cercherò di dedicare non più di 15 minuti alla spiegazione di tutte le regole e partire subito, so che lo slot non è molto lungo ma purtroppo non riesco a garantire un inizio precoce dell'evento dato che arriverò quella mattina (anche se ovviamente l'evento partirà puntualmente). Quindi confido nell'impegno e nella volontà di tutti per riuscire a finirlo.
--- Termina citazione ---
E TRE! Grandissimi ^^
--- Citazione ---[cite]Autore: Giuseppe[/cite]cercherò di dedicare non più di 15 minuti alla spiegazione di tutte le regole e partire subito,
Consiglio: scarica e distribuisci i play aid che trovi qui (in attesa di roba migliore "ufficiale").
In pratica è il gioco riassunto in una facciata ;-)
Luca Veluttini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]In pratica è il gioco riassunto in una facciata ;-)
In pratica è il gioco, TUTTO il gioco, in due facciate. ^^
Marco Costantini:
Shock mi piacerebbe, ma purtroppo non ho nè il manuale nè ci ho mai giocato.
Dovrò recuperare prima o poi...
Glenda:
io credo che a Shock mi iscriverò, dato che lo amo follemente anche io!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa