inCONtriamoci > InterNosCon 2010

[INC10] Eventi che organizzo

<< < (3/6) > >>

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: Suna[/cite][p]Shock:... sono riuscito a giocarlo per intero una volta sola, ho un po' paura a cercare di buttarmici di nuovo sapendo che potrebbe essere l'ennesimo coitus interruptus.
Ah, non credete a Newman quando dice che ci vogliono tre ore per giocarlo. Quell'affermazione è vera se:
1)Si riferisce solo al pitch
2)Se si è sotto l'effetto del CHEW-Z e la percezione del tempo ne risulta completamente distorta, e chi indovina la citazione si becca una Quote Geek Fan Mail.[/p]
--- Termina citazione ---

Per ridurre il tempo totale si può limitare il numero di protagonisti (come con Polaris).

Giuseppe Urbani:
Bhé lo slot dura 4 ore, e se riuscissimo a pranzare insieme sabato prima della partita potremmo iniziare già a parlare dello shock credo che potremmo finire in tempo. Io sono piuttosto fiducioso ;-)

Trevor Devalle:

--- Citazione ---[cite]Autore: Giuseppe[/cite]Sabato mattina:Montsegur 1244Aperto a tutti, cercherò di dedicare non più di 15 minuti alla spiegazione di tutte le regole e partire subito, so che lo slot non è molto lungo ma purtroppo non riesco a garantire un inizio precoce dell'evento dato che arriverò quella mattina (anche se ovviamente l'evento partirà puntualmente). Quindi confido nell'impegno e nella volontà di tutti per riuscire a finirlo.

Volevo chiederti... quanto conosci Montsegur? Perché avevo piacere di giocare questo gioco con qualcuno con con un po' di esperienza.

Giuseppe Urbani:
Ho giocato solo una partita, davvero coinvolgente e divertente a dispetto delle peggiori condizioni ambientali teorizzabili (fretta, rumori di sfondo fastidiosissimi, continue fonti di distrazioni, demo per i 3/4 del tavolo), ma conto di giocarne almeno un'altra prima di INC. In ogni caso ho letto tutto il manale, inclusi gli interessanti approfondimenti storici, e come sistema è davvero leggero e supporta completamente ogni minimo investimento dei giocatori. Sinceramente non saprei immaginare come e quanto sia influente l'esperienza in questo gioco. Posso dirti che in prossimità della con mi ripasserò il manuale ed essendo un evento che organizzo sicuramente sarò carico e voglioso di giocare con impegno :-)

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Giuseppe[/cite]Sinceramente non saprei immaginare come e quanto sia influente l'esperienza in questo gioco.

Non tantissimo. Impari molto, molto in fretta a giocare, poi ti dedichi all'approfondimento e a sviscerare questo o quell'aspetto che ancora non hai visto.
Comunque se Trevor cerca esperienza... c'è Jensen (e la Lavi le ossa se le è decisamente fatte) :-P

Ma, fondamentalmente, una volta che hai capito come giocare aggressivo e che il gioco è fottutamente corto hai tutta l'esperienza che ti serve ;-)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa