inCONtriamoci > InterNosCon 2010

[INC '10] le cose che organizzo io

<< < (7/8) > >>

Emanuele Borio:
Sì mi può stare bene. Io nelle tre partite che ho giocato, nella prima ho visto circa 5-6 claim in media per giocatore, nella seconda partita erano molto destabilizzati, con i 5 giocatori aventi: 4 Claim, 11 Claim, 7 Claim, 6 Claim. Nell'ultima partita i Claim erano circa 12-13 a testa(ma giocavamo in due, e avevamo scene iniziali riccamente descritte U_U).

Volendo potremmo anche fare 8 o 9 Claim consentiti, ma anche 6 vanno bene direi.
Per i Segreti come ci organizziamo? Una volta là?

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Per i Segreti come ci organizziamo? Una volta là?
--- Termina citazione ---

Direi di sì, al tavolo ci si mette un attimo  a distribuire i fogliettini (magari fate una cosa, pensateci prima, e arriviamo con un mezzo foglio A4 stampato con il segreto già pronto)

Marco Costantini:
L'idea continua a piacermi, quindi si dia inizio alle danze aprendo la Discussione :)

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite](magari fate una cosa, pensateci prima, e arriviamo con un mezzo foglio A4 stampato con il segreto già pronto)
--- Termina citazione ---

Mi piace. Arriviamo coi Segreti già pronti che è meglio. A questo punto quindi dovremmo settare ambientazione in linea di massima e poi giocare la prima fase, beh... Abbiamo fino a maggio ^^

Mattia Corsini:
Per Annalise per me può anche andare il forum. Però col lavoro che faccio non avrò tempo per seguire costantemente il topic, spero che basti.... :(

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa