Autore Topic: LEGGERE! Problemi di iscrizione al forum  (Letto 1651 volte)

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
LEGGERE! Problemi di iscrizione al forum
« il: 2010-03-24 17:15:49 »
I recenti problemi al server SMTP proseguono, e quindi LE EMAIL DI NOTIFICA DELLE ISCRIZIONI NON PARTONO.

Quindi, se vi iscrivete al forum e non vi arriva una email di conferma... purtroppo è normale!!

Provate a fare il login dopo qualche tempo per vedere se siete iscritti.  Se non risultate ancora iscritti dopo un tempo ragionevole (qualche ora) provate a scrivere via e-mail a qualche moderatore o amministratore. NON riprovate ad iscrivervi con altri nomi!
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

LEGGERE! Problemi di iscrizione al forum
« Risposta #1 il: 2010-03-24 19:49:46 »
A me infatti è andata propio così!

Provando a iscrivermi e confermando tutti i dati necessari da inviare per avere accesso al forum, mi è apparsa una pagina "Errore".
Tentando in seguito a loggarmi per prova, con mia meraviglia ho scoperto che avevo l'accesso.

Prima di questo però avevo tentato un'altra volta l'iscrizione percui è possibile che vi sia un altro account da me creato con un nickname simile (che al momento non ricordo). Se è così comunque gli accessi dovrebbero essere "zero" (0) quindi dovrebbe essere facile identificarlo.

Mar

  • Membro
  • Martino Gasparella
    • Mostra profilo
LEGGERE! Problemi di iscrizione al forum
« Risposta #2 il: 2010-03-25 14:01:29 »
Tristemente il mio primo post è subito di scuse. Credo che ci siano almeno altri tre miei tentativi di iscrizione al forum. Spero non sia un problema.
A mia parziale discolpa sono tutti precedenti alla pubblicazione del post di spiegazioni (grazie al quale, comunque, sono finalmente riuscito ad accedere).
"Saruman believes it is only great power that can hold evil in check, but that is not what I have found. I found it is the small everyday deeds of ordinary folk that keep the darkness at bay... small acts of kindness and love"

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
LEGGERE! Problemi di iscrizione al forum
« Risposta #3 il: 2010-03-25 15:23:03 »
Se avete account in più, fate un whisper ad un moderatore (uno qualunque, tanto li vedono tutti) in questo thread facendo l'elenco DI QUELLI DA CANCELLARE (tenetevene uno "buono", quindi...  ;-)  

Per controllare l'elenco degli iscritti, potete usare il motore di ricerca. Se non vi ricordate cosa avete usato come nome utente, questa qui:
http://www.gentechegioca.it/vanilla/search.php?PostBackAction=Search&Advanced=1&Type=Users&Keywords=&Roles=&UserOrder=&btnSubmit=Cerca
è la ricerca che li dà tutti.
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
LEGGERE! Problemi di iscrizione al forum
« Risposta #4 il: 2010-05-14 12:27:23 »
Il problema persiste o si può togliere dallo sticky?
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Renato Ramonda

  • Membro
  • Renato Ramonda, faccia di Janus
    • Mostra profilo
LEGGERE! Problemi di iscrizione al forum
« Risposta #5 il: 2010-05-14 12:38:21 »
Persistera' fino alla migrazione sul nuovo server, ancora qualche giorno.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
LEGGERE! Problemi di iscrizione al forum
« Risposta #6 il: 2010-05-14 12:40:59 »
Ok. Stavo percorrendo gli sticky per vedere se si potevano ridurre di numero.
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Katia

  • Membro
    • Mostra profilo
LEGGERE! Problemi di iscrizione al forum
« Risposta #7 il: 2010-05-14 15:44:26 »
Beh, problemi di memoria a parte...io sono riuscita a loggarmi...

Tags: