inCONtriamoci > InterNosCon 2010
[INC] Richiesta Eventi
Pippo_Jedi:
non ti preoccupare, nel caso prenderò un cappuccino non decaffeinato... dato che non bevo mai caffeina mi rimetterà subito in piedi!
per il GM: ho fatto da giocatore un paio di volte e mi rivedrò le regole, ma giemmare è un po' troppo... preferirei lo facesse qualcuno con più esperienza del gioco...
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: pippo_jedi[/cite]ma giemmare è un po' troppo... preferirei lo facesse qualcuno con più esperienza del gioco...
--- Termina citazione ---
Beh, l'INC è il momento migliore per "buttarsi" sapendo di avere al tavolo giocatori pronti ad aiutare e non a giudicare... ^__-
Intanto vediamo se c'è un altro interessato, poi decidiamo. ^__^
Emanuele Borio:
Se volete un Cani posso portarlo. Fatemi solo riambientare per capire anche come si è mossa la cosa. ò_ò
@Domon
Ma alla fine lo porti The Mountain Witch Sabato? E se sì, quanti interessati ci sono? Mi serve saperlo ò_ò
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][div class=CommentHeader][span][/span][/div][div id=CommentBody_63281 class=CommentBody][p]Se volete un Cani posso portarlo. Fatemi solo riambientare per capire anche come si è mossa la cosa. ò_ò[/p][/div]
--- Termina citazione ---
Sì, dai! ^__^
Domenica mattina così ci sono anch'io! ^__^
Emanuele Borio:
Ecco. DOmenica mattina non posso più, mi sono iscritto a Annalise. Sto meditando se portalo venerdì Pomeriggio però U_U
Sempre che il Domon faccia ancora TMW, altrimenti lo porterei anche sabato, eh... U_U
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa