inCONtriamoci > InterNosCon 2010

[INC] Richiesta Eventi

<< < (3/5) > >>

Mauro:
Io porto dei giochi che variano dall'essere la prima volta che li porto, all'essere la prima volta che li porto e sono in playtest; quindi non fatevi problemi, al massimo segnatelo nelle note!

Pippo_Jedi:
Ciao...
provo a chiedere qualche gioco... vediamo se qualcuno si fa avanti

- non c'è qualcuno che ha voglia di portare un Cani?
mi piacerebbe molto giocarci, ma l'unico che c'è al momento è già completo e si sovrappone per di più al polaris a cui mi sono già segnato...

- Esoterroristi ? non ce n'è segnato neanche uno...

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: pippo_jedi[/cite]- non c'è qualcuno che ha voglia di portare un Cani?
--- Termina citazione ---

Io ho ancora la domenica mattina libera, se qualcuno volesse se ne può parlare. Magari facendo i PG via forum, prima... Che ne dite? C'è un GM volontario? (se proprio non c'è, potrei anche farlo io, ma poi porto 4 eventi in 4 slot e mi sento un po' prepotente)

Pippo_Jedi:

--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: pippo_jedi[/cite][p]- non c'è qualcuno che ha voglia di portare un Cani?[/p]
[p]Io ho ancora la domenica mattina libera, se qualcuno volesse se ne può parlare. Magari facendo i PG via forum, prima... Che ne dite? C'è un GM volontario? (se proprio non c'è, potrei anche farlo io, ma poi porto 4 eventi in 4 slot e mi sento un po' prepotente)[/p]

a me dom mattina va benissimo, ugualmente ok fare pg via forum per sfruttare al meglio ogni minuto di gioco all'INC...

Mattia Bulgarelli:
Bene, se abbiamo almeno un altro giocatore si può fare.

GM?

Ah, a costo di essere antipatico... Domenica mattina, ok. Però io vorrei iniziare all'ora "giusta", non che s'inizia un'ora dopo perché manca qualcuno che ha tirato troppo tardi per essere in condizioni umane.
Sì, oggi sono antipatico. Sopportatemi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa