Autore Topic: [INC] Richiesta Eventi  (Letto 4083 volte)

Marco Costantini

  • Membro
  • Era una notte buia e tempestosa
    • Mostra profilo
[INC] Richiesta Eventi
« il: 2010-03-22 20:53:32 »
Visto che gli eventi languono, io intanto richiedo.
Mi piacerebbe provare Annalise e Sporchi Segreti alla INC.
Per ora sono libero sempre tranne venerdìe sabato mattina.
Se avete in mente di proporre questi giochi tenetemi in considerazione. Anzi, vi autorizzo ad iscrivermi d'ufficio ai vostri tavoli!
Escalo a Fisico: ti abbraccio.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[INC] Richiesta Eventi
« Risposta #1 il: 2010-03-22 20:59:34 »
Ehi, Marco, sono due masterless!
Prendi il coraggio a due mani e organizza tu i tavoli ;-)
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[INC] Richiesta Eventi
« Risposta #2 il: 2010-03-22 21:10:45 »
Yo man! Io ci sono per l'uno e per l'altro, perciò tu organizza e io mi ci butto ^^
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Marco Costantini

  • Membro
  • Era una notte buia e tempestosa
    • Mostra profilo
[INC] Richiesta Eventi
« Risposta #3 il: 2010-03-23 15:53:13 »
Eh, il problema è che vorrei giocarli perchè non riesco ad afferrarli.
Credo di averli letti tutti e due un paio di volte, ma quando finisco mi pare sempre che mi sia sfuggita qualcosa.
La mia mission a INC sarà infatti giocare giochi che ho ma di cui non sono sicuro.
Escalo a Fisico: ti abbraccio.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[INC] Richiesta Eventi
« Risposta #4 il: 2010-03-23 16:00:11 »
EDIT:Come dicevo prima che succedesse un qualcosa di soprannaturale al mio commento, se proprio non li capisci potresti dirci in cosa sei più dubbioso e risolvere i problemi insieme, invece, se è solo un generale senso di aver perso qualcosa, vedo cosa posso fare, d'altronde non ho ancora in programma di portare nulla, quindi mi viene facile portare uno di questi ^^

P.S.: prima di questo, tanto per spiegare a chi leggerà, il mio messaggio era una specie di Text di tutta la pagina ò_ò
Bene, i misteri della scienza.
« Ultima modifica: 2010-03-23 16:10:12 da Meme ò_ò »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[INC] Richiesta Eventi
« Risposta #5 il: 2010-03-23 16:02:06 »
Non so cosa tu abbia fatto, ma è bellissimo
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[INC] Richiesta Eventi
« Risposta #6 il: 2010-03-23 16:06:45 »
ha copincollato tutta la pagina...

facepalmmail
Nearby Gamersfan mail 34

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[INC] Richiesta Eventi
« Risposta #7 il: 2010-03-23 16:07:09 »
Ma che diavolo!!!??? O_o

Aspettate che riscrivo il mio messaggio.

N.B.: ho paura ò_ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[INC] Richiesta Eventi
« Risposta #8 il: 2010-03-23 16:09:47 »
Un capolavoro, veramente.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[INC] Richiesta Eventi
« Risposta #9 il: 2010-03-23 16:37:38 »
Citazione
[cite]Autore: Marco Costantini[/cite]Eh, il problema è che vorrei giocarli perchè non riesco ad afferrarli.
Credo di averli letti tutti e due un paio di volte, ma quando finisco mi pare sempre che mi sia sfuggita qualcosa.
La mia mission a INC sarà infatti giocare giochi che ho ma di cui non sono sicuro.


Guarda, Sporchi Segreti in particolare non è difficile.
Probabilmente hai solo bisogno di rilassarti e andare col liscio.

Può benissimo funzionare che proponi il tavolo, spieghi e ti chiarisci in corsa. A INC sarai tra amici, tendenzialmente pure "esperti di giochini gay", che non ti giudicheranno ma, anzi, ti aiuteranno. È la situazione migliore in cui tu ti possa trovare ^^
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
[INC] Richiesta Eventi
« Risposta #10 il: 2010-03-23 17:17:03 »
Io porto dei giochi che variano dall'essere la prima volta che li porto, all'essere la prima volta che li porto e sono in playtest; quindi non fatevi problemi, al massimo segnatelo nelle note!

Pippo_Jedi

  • Membro
    • Mostra profilo
[INC] Richiesta Eventi
« Risposta #11 il: 2010-03-30 12:44:32 »
Ciao...
provo a chiedere qualche gioco... vediamo se qualcuno si fa avanti

- non c'è qualcuno che ha voglia di portare un Cani?
mi piacerebbe molto giocarci, ma l'unico che c'è al momento è già completo e si sovrappone per di più al polaris a cui mi sono già segnato...

- Esoterroristi ? non ce n'è segnato neanche uno...
Pippo_Jedi aka Filippo Zolesi

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[INC] Richiesta Eventi
« Risposta #12 il: 2010-03-30 15:16:13 »
Citazione
[cite]Autore: pippo_jedi[/cite]- non c'è qualcuno che ha voglia di portare un Cani?

Io ho ancora la domenica mattina libera, se qualcuno volesse se ne può parlare. Magari facendo i PG via forum, prima... Che ne dite? C'è un GM volontario? (se proprio non c'è, potrei anche farlo io, ma poi porto 4 eventi in 4 slot e mi sento un po' prepotente)
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Pippo_Jedi

  • Membro
    • Mostra profilo
[INC] Richiesta Eventi
« Risposta #13 il: 2010-03-30 19:49:49 »
Citazione
[cite]Autore: Korin Duval[/cite]
Citazione
[cite]Autore: pippo_jedi[/cite][p]- non c'è qualcuno che ha voglia di portare un Cani?[/p]
[p]Io ho ancora la domenica mattina libera, se qualcuno volesse se ne può parlare. Magari facendo i PG via forum, prima... Che ne dite? C'è un GM volontario? (se proprio non c'è, potrei anche farlo io, ma poi porto 4 eventi in 4 slot e mi sento un po' prepotente)[/p]


a me dom mattina va benissimo, ugualmente ok fare pg via forum per sfruttare al meglio ogni minuto di gioco all'INC...
Pippo_Jedi aka Filippo Zolesi

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[INC] Richiesta Eventi
« Risposta #14 il: 2010-03-30 20:22:03 »
Bene, se abbiamo almeno un altro giocatore si può fare.

GM?


Ah, a costo di essere antipatico... Domenica mattina, ok. Però io vorrei iniziare all'ora "giusta", non che s'inizia un'ora dopo perché manca qualcuno che ha tirato troppo tardi per essere in condizioni umane.
Sì, oggi sono antipatico. Sopportatemi.
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Tags: