Autore Topic: Cercasi link su produzione/vendita gdr indie  (Letto 1211 volte)

TartaRosso

  • Membro
  • Simone Lombardo
    • Mostra profilo
    • DragonIsland
Cercasi link su produzione/vendita gdr indie
« il: 2010-03-22 11:17:29 »
Hello.
Cercavo alcuni link (ovviamente anche in inglese se non principalmente in inglese) che parlassero delle modalità di produzione/vendita dei gdr indie in america.
Sicuramente c'è un articolo di Edwards. Ma penso ci sia molto altro.

Mi ricordo che anche in italiano c'è qualche rantone di Moreno su quando Baker si è accorto che se vendeva da solo Cani faceva più soldi che se dava la licenza a non mi ricordo quale ditta del settore.

In particolare sarei interessato anche all'aspetto di vendita tramite pdf.
Simone Lombardo

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Cercasi link su produzione/vendita gdr indie
« Risposta #1 il: 2010-03-22 15:05:20 »
L'argomento è vastissimo, anche perchè non esiste certo un unica maniera e le condizioni (tecnologiche, di mercato, del settore, etc.) cambiano continuamente e quello che era valido sei mesi fa potrebbe non essere più valido ora.  Per fortuna, per chi cerca informazioni, c'è un sottoforum dedicato su The Forge.  Non esistono risorse altrettanto utili altrove, anche dagli altri forum come story-games mandano la gente lì a fare domande. Il problema è che è un posto dove fare domande, non per trovare le risposte pronte (a meno che qualcuno non abbia fatto la stessa domanda subito prima, in modo che le condizioni non siano ancora cambiate...)

l'essay di Edwards, The Nuked Apple Cart non dice COME autoprodursi, ma dice PERCHE' autoprodursi.
« Ultima modifica: 2010-03-22 15:06:09 da Moreno Roncucci »
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

TartaRosso

  • Membro
  • Simone Lombardo
    • Mostra profilo
    • DragonIsland
Cercasi link su produzione/vendita gdr indie
« Risposta #2 il: 2010-03-23 11:44:20 »
Grazie dei linik.
Simone Lombardo

Tags: