Autore Topic: [NCaS] PBF 4 - Topic di Gioco  (Letto 32250 volte)

Glenda

• Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
[NCaS] PBF 4 - Topic di Gioco
« Risposta #120 il: 2010-05-16 20:13:05 »
OT/ geniale la diagnosi del medico al paranoico!!! ^_^
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

« Risposta #121 il: 2010-05-17 17:36:34 »
Citazione
Bryan

Osservò il medico per qualche istante, indeciso se fidarsi o meno...
"Beh, anche i tipi che mi hanno preso hanno detto che non volevano farmi male... Ed immagino lo abbiano detto anche al ragazzino..." Mormorò tra se e se, dopo lo stress della fuga il ricordo del ragazzino lasciato indietro tornò a farsi strada.

Iz

• Visitatore
« Risposta #122 il: 2010-05-17 19:14:32 »
Citazione
Malcom

"Ragazzino?" il pensiero che potesse essere suo figlio gli mandò il sangue alla testa, ma Malcom sapeva che non c'è niente di peggio dell'aggressività se il tuo interlocutore è convinto che tutti ce l'abbiano con lui.
"Senti, non ti chiedo di fidarti ciecamente." tenne il tono deciso ma gentile, aveva già avuto a che fare con persone sotto shock.
"Se quel ragazzo che hai visto è mio figlio, e mi porti da lui, ti assicuro che farò di tutto per aiutarti a uscire da questo incubo, se è quello che vuoi. Oppure se vuoi cerchiamo insieme un'uscita, e nel frattempo vediamo di ritrovare quel ragazzino. Anche io non so molto di questo posto, in due magari abbiamo più possibilità."

Iz

• Visitatore
« Risposta #123 il: 2010-05-20 12:11:18 »
Uhm, c'è nessuno?

Fabrizio

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #124 il: 2010-05-20 13:02:31 »
Let'see

Tiro 3 disciplina vs 5 dolore

Corey Wilson (Bagi) ha tirato: D: 5 1 1, D: 5 4 3 3 1

Il giocatore perde 2 a 3, Il Dolore domina

Ouch!

Glenda

• Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
« Risposta #125 il: 2010-05-20 13:26:57 »
Iz...dovrebbe prima dire qualcosa Mark...non posso decidere per lui...

Glenda

• Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
« Risposta #126 il: 2010-05-20 20:50:20 »
Citazione
Corey cercò di creare un diversivo, afferrò un vaso e lo gettò a terra, poi corse verso la finestra, ma non appena fece il gesto di saltare...si rese conto che il paesaggio che aveva di fronte era del tutto cambiato: non c'era più la sua città...ma una distesa di tetti sbilenchi, che sembravano finti, come disegnati da mani imprecise...
Esitò, e gli agenti gli furono addosso. Quasi con brutale soddisfazione, cominciarono a picchiarlo con violenza, finchè non lo videro accasciarsi a terra. Solo allora gli misero le manette e lo sollevarono di peso.
"Portiamolo alla centale" ordinò uno di loro.

Ed ecco per me un'altra monetina disperazione...

« Risposta #127 il: 2010-05-21 13:12:01 »
Pardon, mi sono perso un paio di giorni o_o

Citazione
Bryan

Osservò per qualche istante il suo interlocutore, indeciso "Fidarmi ciecamente... Così puoi trasformarti in chissà cosa mentre sono girato, vero? Beh e poi... Non so nemmeno dove è, non più almeno... Eravamo in una stanza e poi... Niente, mi sono trovato in un vicolo, vai a sapere, magari ti posso portare lì, se credi possa servirti a qualcosa..."

Fabrizio

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #128 il: 2010-05-21 15:20:56 »
Citazione
Corey
Nonostante il sangue gli colasse dal sopracciglio rotto, Corey osservava la città dall'interno dell'abitacolo. Sembrava che la città mutasse pian piano, e le case con essa.
<> pensò.
"Dove mi state portando? Voglio parlare col mio avvocato." chiese agli strani agenti che l'avevano arrestato.

Glenda

• Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
« Risposta #129 il: 2010-05-24 16:23:42 »
Citazione

Corey

"Avvocato?" fece uno degli aganti.
"Mmm...d'accordo" fece eco l'altro, come se non capisse la parola "La faremo parlare col suo avvocato, se proprio ci tiene..."
Davanti a loro si mostrò un palazzo con una grossa insegna sopra: Venticinquesimo distretto.
Lo portarono dentro e poco dopo Corey si ritrovò sbattuto dentro una grigia cella. Ciò che era inquetante è che la porta scomparve non appena i due agenti uscirono. In sostanza, si trovava chiuso in un piccolo cubo grigio, senza nè porte nè finestre.

Fabrizio

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #130 il: 2010-05-24 22:54:32 »
Citazione
Corey
"Devo aver preso troppi colpi in testa, o forse il sonno mi sta giocando uno brutto scherzo" pensò Corey.
Fino a quando non toccò con mano il muro.
"Deve essere un nuovo dispositivo di sicurezza delle celle, la porta è a scomparsa in modo da mettere a disagio il carcerato" pensò
"Carcerato, suona male come idea. Devo parlare col mio avvocato al più presto, non posso rimanere a lungo qui dentro!"

Si mise a toccare tutti i muri in cerca delle grate, prima lentamente, poi sempre più freneticamente.
Poi iniziò a picchiare coi pugni i muri, in cerca del muro dove poco prima era scomparsa la porta (cercando freneticamente, aveva girato la cella fino a perdere l'orientamento).
"HEY, APRITEMI, DEVO PARLARE COL MIO AVVOCATO!" urlò, nella speranza che qualcheduno lo sentisse.

Iz

• Visitatore
« Risposta #131 il: 2010-05-26 14:18:09 »
Citazione
Malcom

Cercò di essere il più rassicurante e gentile possibile.
"Potresti portarmi là? Te ne sarei davvero grato. Quel ragazzo, mio figlio, è la sola famiglia che mi rimane... e l'ho lasciato solo troppo a lungo ormai."

« Risposta #132 il: 2010-05-26 14:31:28 »
Citazione
Bryan

"Il naso era simile..." Disse semplicemente come unico commento alla parentela tra Malcom ed il Ragazzo.
"Ha detto che lo volevano uccidere, perché è rimasto da solo... Non sei un bravo padre, se lasci solo tuo figlio, sai?" Aggiunse facendo cenno al dottore di seguirlo, mentre ripercorreva la strada appena fatta a ritroso.
"Ah, e attento ai topi... Ci guardano..."

Glenda

• Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
« Risposta #133 il: 2010-05-26 15:11:06 »
Citazione
Bryan e MalcomRitrovare la strada non era semplice...anche perché Mark era piombato nel vicolo dal nulla, e non sapeva come ci era arrivato.
I topi e le ombre sembravano guardarli: da un camino di una delle due case che chiudevano il vicolo si alzò una folata di fumo.
E in quel momento entrarono anche loro: tre ragazzetti in bicicletta, ma non ragazzetti veri, bensì fatti di carta. Uno di loro aveva un giornale sotto braccio.
"Due insieme!" disse il primo "questa è una bella notizia per la prima pagina"

Corey
Poco dopo vide il muro aprirsi di nuovo, e comparire la porta.
Ne entrò uno strano ometto, con l'aspetto di un burocrate dell'ottocento, monocolo e orologio da taschino. Gli sorrise e disse:
"Buongiorno, sono il suo avvocato"

Fabrizio

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #134 il: 2010-05-26 23:33:28 »
Citazione
Corey
Rimase stupito dal bizzarro aspetto dell'avvocato.
Dopo averlo squadrato dalla testa ai piedi, l'unica cosa di cui era certo era che l'avvocato aveva uno strano gusto in fatto di abbigliamento.
"Buongiorno, la stavo aspettando. Sa per caso dirmi quando potrò uscire da qui?"

Tags: