inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention
[CONsegur] Organizzazione
Emanuele Borio:
E un altro!
Vado a aggiungerti definitivamente.
Fabio Succi Cimentini:
Per confermare vorrei capire se c'è qualcosa anche venerdì, perchè domenica mattina presto devo comunque essere a Monza. Quindi se venerdì c'è attività io posso muovermi per andar via sabato pomeriggio, altrimenti temo che non ne valga la pena.
Emanuele Borio:
Allora. Di solito, il venerdì sera, noi albesi ci si ritrova per giocare. Provo a chiedere se va bene e a quel punto potresti venire a giocare con noi, così ci si conosce anche, però devi proprio andare via sabato pomeriggio?n Prima dello SPECIAL EVENT di costine, buon vino e Montsegur con falò? ç____ç
Accidenti.
Non riesci proprio a andare via la domenica mattina?(Magari anche prestissimo, se vuoi)
Fabio Succi Cimentini:
Eh, a meno di cose particolari penso proprio di sì :° O c'è una buonanima che mi aiuta ad andare via per le 5 di mattina (sparo un'ora) o temo di saltare. Spiace a me che sono sempre quello con le domeniche prese.
EDIT: Ecco, a meno di essere ad Asti a prendere un treno alle 5.25. Grasse risate :°D
Emanuele Borio:
Beh ci si può riuscire a portarti ad Asti alle 5.25, basta trovare qualcuno sveglio con macchina(io sarò sveglio XD)
Attendi nuove News.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa