inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention

[CONsegur] Organizzazione

<< < (9/28) > >>

Ezio:
Guarda, mi fa notare che è


--- Citazione ---[cite]Autore: Justino Lunerati[/cite]la cosa mi tenta molto. dipenderà dal giorno ma sono molto propenso ad esserci ;)
edit: dimenticavo... monts xD
--- Termina citazione ---


Questo disgraziato, che non soltanto non usa il suo solito nick, ma neanche mette il nome vero in firma.
Quindi lo considero messo in contatto :-P

Andrea aka Beppe:
salve gente, giusto qualche informazione logistica per chi non fosse pratico della zona.
Per raggiungere casa di meme:
-in treno purtroppo le ferrovie sono scomode nella zona, nel senso che orari e treni sono pochi quindi controllate bene prima di partire, probabilmente la soluzione più comoda è arrivare ad Asti e poi organizzare delle macchine, da lì ci vuole circa un quarto d'ora venti minuti, altrimenti serve cercare una coincidenza per la stazione di Neive.
-in auto: da torino circa un ora, da asti 20 minuti (anche senza prendere autostrade carissime, 2 E per pochi chilometri....), da alessandria 40 minuti circa( con pedaggio però), da Acqui Terme, magari non frega a nessuno, ma per chi arriva da Masone o Liguria può essere interessante 50 minuti, un ora di strada tra "affascinanti" paesini.
Se vengo sono disponibile per un servizio navetta e se qualcuno fose interessato ci si può mettere d'accordo per un passaggio da Acqui.
Ovviamente se non si cambia posto o location

Emanuele Borio:
Oh ma che bravo Beppe! Sì, i metodi di spostamento sono all'incirca quelli. Sono tornato funzionante e posso dare conferma che il mio portico sarà pulito, lucidato, e pronto a ospitare quanta più gente possibile.

Emanuele Borio:
Signori, le cose si stanno muovendo.

-Genitori adeguatamente lobotomizzati.
-Tavoli vari tirati fuori, puliti e montati.
-Portico messo a posto e legna preparata.
-Carne preordinata al macellaio, che mi ha dichiarato il suo amore, e mi concederà sua figlia come omaggio premio ò_ò

Quindi, chiedo conferma alle utenze...

Per ora, Utenti confermati:
STAFF:
-Emanuele "Meme" Borio
-Matteo "triex" Suppo

Special Guests:
-Matteo "Mara" Maraviglia(inventore del termine "Goddo")
-Massimo "Max" Pensato
-Alessandro "Ale" Viglino
-Alberto "Lantheros" Rapalino(se non viene gli spezzo i capelli, uno ad uno ò_ò)
-Trevor "3evil" Devalle
-Mauro "Mario" Ghibaudo
-Faccina "ò_ò" Emoticon

In attesa di ultima conferma:
-Fabio "Tozzie" Succi Cimentini
-Simone "-spiegel-" Micucci
-Andrea "Beppe" Bruna


Quindi saremo da 6 a 10 persone, quindi un ottimo numeo per una cavolata fra amiconi. Ah, nel caso qualcuno volesse aggiungersi, c'è ancora tempo. Però, per quanto riguarda i posti a dormire, direi che siamo OUT.

P.S.: la carne ordinata è per venti persone :Q_____________
ENJOY!!!
Riusciranno i nostri eroi a terminare tutta la roba da mangiare? Di sicuro dopo la CON non rimarrà nessuno che lo ricordi ò_ò
Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 10-15 euro a testa, comprensivi di carne, roba da bere, e altro(tovaglie, posate e piatti di plastica, corrente elettrica, acqua corrente, spogliarelliste brasiliane, stupefacenti e alcolici)
Vi aspettiamo numerosi(10 ò_ò)

Trevor Devalle:
Io ci sono...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa