Autore Topic: [CONsegur] Organizzazione  (Letto 18446 volte)

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[CONsegur] Organizzazione
« Risposta #105 il: 2010-04-15 05:27:54 »
Citazione
[cite]Autore: El Rethic[/cite]Morale, ci penso su e vediamo se riesco a garantire qualcosa, ma non posso garantirti la presenza, credo capirai :-)


Certamente. Tuttavia sono obbligato a tentarti.
Avremo vino, carne e canzoni, un bel falò felice, formaggi vari, insomma, tutto molto rurale.
Costine, salsicce, pollo, tacchino, vitello, salame, pizza, tutto ò_ò

Chili e chili di porcate e roba da bere U_U
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
[CONsegur] Organizzazione
« Risposta #106 il: 2010-04-15 10:53:48 »
Meme, stai mica tenendo il conto degli iscritti?
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[CONsegur] Organizzazione
« Risposta #107 il: 2010-04-15 11:10:27 »
STAFF:
-Emanuele "Meme" Borio
-Matteo "triex" Suppo

Special Guests:
-Massimo "Max" Pensato
-Alberto "Lantheros" Rapalino
-Trevor "3evil" Devalle
-Mauro "Mario" Ghibaudo
-yary
-Fabio "Tozzie" Succi Cimentini
-Simone "-spiegel-" Micucci
-Andrea "Beppe" Bruna
-Luca "Fratello di Mauro" Ghibaudo

Forse:
-Iacopo "El Rethic" Frigerio
-Amica di Mauro
-Altri due

Quindi direi numero variabile da 11 a 15 ò_ò
MOLTO BUONO ò_ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
[CONsegur] Organizzazione
« Risposta #108 il: 2010-04-15 11:39:19 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Mauro "Mario" Ghibaudo

È voluto, una sottile presa in giro per Ezio?

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[CONsegur] Organizzazione
« Risposta #109 il: 2010-04-15 12:09:09 »
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Mauro "Mario" Ghibaudo[/p]
[p]È voluto, una sottile presa in giro per Ezio?[/p]

OFC.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[CONsegur] Organizzazione
« Risposta #110 il: 2010-04-18 09:09:51 »
Intanto, vorrei mettere sotto la vostra attenzione il mio commento dell'altro Topic, Questo

Apro inoltre un altro Topic per le ultime organizzazioni utili e finali.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
[CONsegur] Organizzazione
« Risposta #111 il: 2010-04-26 11:21:53 »
Alla fine non si è giocato a Montsegur... comunque è stato divertente: Sporchi Segreti e Poison'd (tutto sulla Dagger e sulla Resolute...) o Solar System (ambientazione Lupi Mannari) il Sabato, Annalise la Domenica; Annalise, ambientato durante il Terrore seguente la Rivoluzione Francese, non è venuto benissimo (solo Meme ricordava bene il regolamento, e un po' tutti dovevamo carburare bene sui Claim), ma si conferma che il gioco ha grandi potenzialità. C'è solo da capire come tirarle fuori (non è che un Moreno a caso proporrà un evento su doppia fascia anche alla GnoccoCON?).
Poi un paio di Perudo, che male non fa.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[CONsegur] Organizzazione
« Risposta #112 il: 2010-04-26 11:28:16 »
Grazie a tutti ragazzi, mi sono divertito dall'inizio alla fine, anche sulle comiche alle cene e gli eventi tragicomici sul cibo XD

Confermo al mondo che siete dei maiali.
36 ore di divertimento continuo e esplorazione ludica impressionante.
Davvero grazie a tutti.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[CONsegur] Organizzazione
« Risposta #113 il: 2010-04-26 12:49:35 »
Fatto preoccupante: quasi tutti i presenti volevano mangiare il cane di Trevor.
Fatto incriminante: Spiegel ha filmato Meme in circostanze particolari, ottenendo così una potente arma di ricatto.
Fatto sconcertante: Meme è riuscito a congelare completamente una bottiglia di Limoncello nel frigo.

Ah e non dimentichiamoci AiPS, dove ho sperimentato la parte del "pubblico" inserendomi di straforo, MOLTO divertente.
« Ultima modifica: 2010-04-26 12:50:40 da Lantheros »

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
[CONsegur] Organizzazione
« Risposta #114 il: 2010-04-26 13:33:14 »
Dimenticavo una cosa: confermo l'esistenza dell'essere mitologico denominato "Mamma di Meme".

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
[CONsegur] Organizzazione
« Risposta #115 il: 2010-04-26 15:23:03 »
Brevissimo resoconto:

Primo capitolo.
Il treno di Spiegel ritarda, ci perdiamo a Eataly, ingabbiamo Alba, raggiungiamo trevor mentre alba piange, partiamo per Alba rigorosamente per le statali, ci perdiamo tra le colline, chiediamo indicazioni al signor contadino e raggiungiamo gli altri.

Secondo capitolo.
Inizio a mettere la mia musica sotto le proteste di tutti. Si mangia e ci si lamenta che si ha ancora fame. Si improvvisa una partita ad AIPS perché qualcuno non lo conosceva e bisognava rimediare. Gente con superpoteri derivanti da esperimenti catto-fascisti sul sangue ritrovato nel graal. Sembra una stronzata, ma è figo. Gli altri finiscono la loro partita e qualcuno si introduce come spettatore. La partita viene ancora più figa. Peccato doversi fermare al pilota.

Terzo Capitolo.
Si inizia la grigliata. Si finisce tutto. Ci si lamenta. Meme si stupisce dell'esistenza della fame. Si beve vino. Si beve limoncello. Si beve, in breve. Non pervenuto per un paio d'ore...

Quarto Capitolo.
Si iniziano due tavoli: lupi solari e pirati. Dopo un po' i pirati cedono, i lupi resistono. triex scopre che i suoi dadi fudge hanno 4 0. Meme si stupisce dell'esistenza del sonno. Verso le 4 di notte i lupi decidono di smettere e andare a dormire. Alle 6 e mezza stanno ancora parlando. Si percula la gente sul forum. Si dorme un paio d'ore. Si cazzeggia in abbondanza.

Quinto capitolo.
Chiediamo cosa c'è per pranzo. Meme si stupisce dell'esistenza del pranzo. Andiamo a comprare qualche kg di salumi e 15 pagnotte. Mangiamo e giochiamo ad annalise. Lentaaaaaaaaaaaaaaaaa. Smettiamo e cazzeggiamo. Intervisto il padre di meme. Perculiamo i parpuzi. Ci pacchiamo sulle spalle per la bellezza della CON. Ci accorgiamo che è tardissimo.

Sesto capitolo.
E' tardi è tardi è tardi. Partiamo. Coda per Torino. Spiegel salta sul treno al volo. Il treno parte poi dopo 20 minuti. Porto Trevor a casa e triex a letto. Ronf.
« Ultima modifica: 2010-04-26 15:25:40 da triex »
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
[CONsegur] Organizzazione
« Risposta #116 il: 2010-04-26 15:44:41 »
Citazione
[cite]Autore: triex[/cite]Dopo un po' i pirati cedono

Dopo un po' i pirati hanno finito, perché il sistema ha detto che il gioco era finito.

Il mio ritorno è stato questo: ritardo del primo treno, quindi perdo la coincidenza a Voghera; il capotreno mi dice che c'è un altro treno per Milano; scendo, è segnato sull'orario cartaceo, ma non sui video, quindi chiedo a un altro capotreno, il quale mi dice che non dovrebbe esserci e di parlare col capostazione; il capostazione non c'è, chiedo a due della Polfer presenti sul binario; uno si informa e mi dice che il treno non c'è, l'altro si informa e mi dice che c'è; alla fine, riesco a prenderlo, e conosco il terzo classificato a livello nazionale nella risoluzione rapida del cubo di Rubik (una mano sola; bendato; bendato multiplo); prima di sapere chi fosse, gli chiedo in quanto lo risolve: alla risposta "Quindici secondi, sono il terzo in Italia", col mio minuto e diciotto secondi mi sono sentito molto sminuito.
Riesco ad arrivare a casa e vado a letto.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[CONsegur] Organizzazione
« Risposta #117 il: 2010-04-26 15:58:44 »
Citazione
[cite]Autore: triex[/cite]Si percula la gente sul forum


Vogliamo sapere.

Scusate, ma avete fatto una con per giocare a Montsegur e... non avete giocato a Montsegur?
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

[CONsegur] Organizzazione
« Risposta #118 il: 2010-04-26 16:16:52 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]
Citazione
[cite]Autore: triex[/cite][p]Si percula la gente sul forum[/p]
[p]Vogliamo sapere.[/p][p]Scusate, ma avete fatto una con per giocare a Montsegur e... non avete giocato a Montsegur?[/p]

Le intenzioni c'erano, ma manca la voglia e sopratutto l'atmosfera.
Alcol ha dato il colpo di grazia.
« Ultima modifica: 2010-04-26 16:17:47 da 3evil »
Trevor Devalle - Programmer and unanonymous alcoholic

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
[CONsegur] Organizzazione
« Risposta #119 il: 2010-04-26 16:26:15 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Scusate, ma avete fatto una con per giocare a Montsegur e... non avete giocato a Montsegur?[/p][span class=CommentSignature][/span]


Bellezza dello storynow, non puoi mai sapere come va a finire. XD

Io parto venerdì notte alle 23:30 e per le 10 del mattino sono a Torino. Schiavizzo blacklily, il moroso e triex per fare colazione, poi io e triex passiamo un'oretta all'eataly che ho adorato! *_*

Il resto passa come detto da triex... quando arriviamo troviamo gli altri che stanno giocando a sporchi segreti, noi chiacchieriamo un pò e scopriamo che c'è gente che non conosce AiPS quindi improvvisiamo una serie (io, triex, Trevor e un certo Max, se non ricordo male ^^, che è un parpuzio ma se la cava bene XD ). Il pilota della serie è figo e dopo un giro di scene obbligo Lanteros e Iari a fare da pubblico...e la giocata va anche meglio.
Talmente meglio che la gente si lamenta quando il pilota finisce. XD

Poco prima di cena obbligo triex e Iari a playtestare la fase iniziale del mio gioco, che momentaneamente ho chiamato Fantasy Sega (il concetto dovrebbe essere un gioco per creare saghe fantasy). La prima parte è stupenda, la seconda è pessima...praticamente manca il gioco. XD  Iari mi fa i complimenti e dice che si è divertito molto nella parte iniziale (in cui vengono definiti personaggi e setting), disquisiamo un altro pò su che alternative trovare, ma la cena viene servita.

Durante la serata io, triex e Meme abbiamo provato Solar Werewolf...la mia prima esperienza come guida...ed è andata da dio. Ci concentriamo molto sull'interiorità dei personaggi, ed è davvero ma davvero figo. Continuiamo fino alle 4 di notte e il giorno dopo quasi siamo tentati di continuare, ma alla fine si vota per un Annalise di cui Mauro ha già parlato.

PS: Meme non è umano. Lui vive di aria, chiacchiere e tabacco bruciato -_-'  si deve rendere conto che noi esseri umani abbiamo anche altre esigenze.
PPS: tra Trevor e Meme c'era tanta di quella nebbia che sembrava di giocare sopra le ciminiere di una fabbrica in fiamme. -_-

Annalise domenicale: bel setting, bei personaggi, ma per motivi vari ed eventuali non decolla. Entro un pò di ore la giocata si spegne per fare una pausa e non riprende (decidiamo di continuare alla prossima occasione). Chiacchieriamo in gruppi separati del più e del meno,  finché non ci rendiamo conto che è tardi*.
Prendiamo armi e bagagli, torniamo a Torino, mi riportano alla stazione e rientro...alle 6:30 di mattina sono a casa. ;_; e sono a pezzi. XD

Ma ne è valsa davvero davvero la pena!! XD
Guest star della giornata: il cane di trevor, i genitori di Meme XD

*sono fesso...potevo prendere il treno del ritorno dalla stazione di Alba ;_;
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Tags: