Play by Forum > (Solipsist) PbF 2
[Solipsist] - PbF2 - Organizzazione e Creazione PG
Emanuele Borio:
Piace :O
P.Jeffries:
Una bozza:
-Visione: Sogno un mondo dove chi non ha gusto estetico venga tenuto ai margini, e che il mondo sia governato dagli artisti, una gerarchia dove solo chi ha il miglior gusto possa occupare le prime posizioni. Beh.. al primo posto, ovviamente... In questo mondo si lavorerà per l'arte, e toccherà demolire moltissimo... però ci sarà tantissimo da costuire, no? Chi non ha gusto artistico si metterà a lavorare sotto la nostra direzione fino a quando non avrà raggiunto almeno una cultura migliore.
-Ossessioni:
- voglio bellezza (arte) in ogni angolo del mondo - 2
- io sarò ricordato come un grande esteta - 2
- demolirò le costruzioni più orribili - 2
- voglio che tutti mi diano importanza quando gli parlo - 2
- voglio che tutti si comportino in modo elegante - 1
-Limiti:
- sono un perfetto sconosciuto! (Hesitations) - 2
- non v'è dubbio: questo mondo rifiuta la bellezza! (Disillusionments) - 1
- amo il mio paesino (Attachments) - 1
- amo gli agi e la ricchezza (Attachment) - 2
- voglio diventare ricco (Goals) - 3
Infestazione - 5
Strappi - 0
- Chi sono? sono un'esteta. Il mondo di oggi ha allontanato la bellezza e io sono qui per riportarcela. Che bej tempi, quelli antichi! Veramente belli... anche se ripensandoci, con il mio tocco sarebbero potuto essere ancora meglio! La bellezza dovrebbe dominare sopra ogni cosa, addolcire gli angoli dei palazzi, correggere le parole delle persone, diventare il fine di ogni nostra azione!
poi metterò i punti
Emanuele Borio:
La Visione mi sembra che descriva poco la realtà per come la vuoi. La Visione dovrebbe mettere in chiara luce COME vuoi che sia il mondo. Poi va bene anche descrivere cosa vuoi saper fare e cosa vuoi essere, però è davvero importante che si colga una personale visione della realtà da parte del personaggio.
P.Jeffries:
ok, modifico per essere più incisivo.
Ho fatto qualche modifica: devo cambiare ancora? consigli?
Raffaele Vota:
Immagina Jeff come sarebbe il mondo se fosse REALE, cioè come lo VUOI TU.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa