Play by Forum > (Solipsist) PbF 2
[Solipsist] - PbF2 - Organizzazione e Creazione PG
Raffaele Vota:
Meme che facciamo?
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: P.Jeffries[/cite]Sogno un mondo dove chi non ha gusto estetico venga tenuto ai margini, e che il mondo sia governato dagli artisti, una gerarchia dove solo chi ha il miglior gusto possa occupare le prime posizioni. Beh.. al primo posto, ovviamente... In questo mondo si lavorerà per l'arte,
--- Termina citazione ---
IMHO questa è la Visione. Tutto il resto è colore, e sarebbe meglio inserirlo fra le eventuali note sul carattere del PG. La Visione è migliore quanto più è concreta.
Meglio ancora se come Visione tieni solo la parte che ho quotato, e la completi con qualcosa di visivo, come per esempio "Immagino il mondo come un quadro di Picasso", o chessò "Case sciolte", "Tutto di gomma", "Tutto immobile", "Arte moderna Grunge". Più sei concreto e VISIVO e più è una buona Visione ^^
--- Citazione ---[cite]Autore: P.Jeffries[/cite]- gli altri sono così... dozzinali
- ogni gesto deve essere un gesto estetico
Queste due non mi paiono molto Ossessioni. Se vuoi un consiglio prendi dei pezzi della tua Visione e rendili un'Ossessione. È la cosa più facile e immediata che puoi fare.
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: P.Jeffries[/cite]sono un perfetto sconosciuto!
Che vuoi dire?
Poi metti il Goal e siamo a posto ^^
P.Jeffries:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]
--- Citazione ---[p]sono un perfetto sconosciuto![/p]
[p]Che vuoi dire?[/p]
Che voglio essere famoso, rispettato e ammirato... ma io sono proprio niente di niente... nonho nessuna base per imporre la mia visione!
P.Jeffries:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: P.Jeffries[/cite][p]- gli altri sono così... dozzinali
- ogni gesto deve essere un gesto estetico[/p]
[p]Queste due non mi paiono molto Ossessioni. Se vuoi un consiglio prendi dei pezzi della tua Visione e rendili un'Ossessione. È la cosa più facile e immediata che puoi fare.[/p]
Posso capire la prima, ma che ogni gesto debba essere un gesto estetico mi pare ben un'ossessione, o no?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa