inCONtriamoci > Ricerca Giocatori
[Marche-Ancona] GenteCheGiocaCoiVincisgrassi?
Michael Tangherlini:
Non trovo più il mio topic di ricerca giocatori, quindi rinnovo il mio grido di dolore: c'è gente interessata a giocare a qualche gioco NW qui nelle Marche (meglio se nei dintorni di Ancona)?
So che qui in giro ci dovrebbero essere Spiegel e Nath, Dr. Zero è emigrato al Nord... ma altri? ?_?
-MikeT
Simone Micucci:
Quando ho letto il titolo della discussione ho cominciato a canticchiare "Guarda 'n po' chi ce sta llà, c'è Vincè che vo' scappà! Tellu forte, tellu vè! Oh Marì ce sta Vincè!!" XD
Lasciando perdere i Vincisgrassi io rinnovo la mia presenza...ma tu brutto maledetto ci sei soltanto la sera dal lunedì al giovedì...è abbastanza difficile far combaciare i nostri impegni. -_-
Dr.Zero è un dannatissimo parmigiano ormai, ma torna con una certa frequenza. Nella nostra combriccola di giocatori c'è anche Lapalisse/Daniele, ma il guaio di noi del Circolo Ludico Matelicese è che siamo a un'ora di strada da Ancona. Fattibile, ma durante le sere infrasettimanali diventa dura.
Nathaniel Dino Tappatà ha invece orari che sfuggono alle leggi della fisica -_-
Michael Tangherlini:
Essendo stato estromesso dal mio gruppo attuale per aver manifestato il mio scarso divertimento durante le sessioni più railroadose, eccomi qui di nuovo a mendicare qualcuno con cui giocare... T_T Parpuzio di merda.
-MikeT
Francesco Berni:
poor mike
Niccolò:
--- Citazione ---[cite]Autore: MikeT[/cite]Essendo stato estromesso dal mio gruppo attuale per aver manifestato il mio scarso divertimento durante le sessioni più railroadose
--- Termina citazione ---
"non ti diverti, per cui vattene"?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa