inCONtriamoci > Ricerca Giocatori
[Marche-Ancona] GenteCheGiocaCoiVincisgrassi?
TartaRosso:
eh sì siamo curiosi. Dai racconta. Magari in un thread a parte.
Dino Antonio Tappat:
--- Citazione ---[cite]Autore: MikeT[/cite][p]Essendo stato estromesso dal mio gruppo attuale per aver manifestato il mio scarso divertimento durante le sessioni più railroadose, eccomi qui di nuovo a mendicare qualcuno con cui giocare... T_T Parpuzio di merda.[/p][p]-MikeT[/p]
--- Termina citazione ---
Sei ancora impegnato nei fine settimana? Con Spiegel stavamo parlando di ritrovarci questo sabato a Civitanova Marche, per discutere su eventuali partite (e, aggiungo ora io, magari fare un salto in fumetteria. O al giappo-cinese-wok tutto a volontà)
Michael Tangherlini:
--- Citazione ---[cite]Autore: TartaRosso[/cite]eh sì siamo curiosi. Dai racconta. Magari in un thread a parte.
Grazie del supporto, ma non è nulla di nuovo rispetto ad altre "storie dell'orrore."
--- Citazione ---[cite]Autore: Nathaniel[/cite]Sei ancora impegnato nei fine settimana?
Eh, sì. La mia signora richiede le dovute attenzioni. :)
-MikeT
Simone Micucci:
Uff Mike, ogni storia dell'orrore è diversa dalle altre. XD
Ad ogni modo coinvolgiamo la tua signora, no? Dai, possbile che non le piacciano ste robe? XD
Michael Tangherlini:
--- Citazione ---[cite]Autore: -Spiegel-[/cite][p]Uff Mike, ogni storia dell'orrore è diversa dalle altre. XD[/p][p]Ad ogni modo coinvolgiamo la tua signora, no? Dai, possbile che non le piacciano ste robe? XD[/p]
Eh, ci ho provato più volte, ma non è interessata e non voglio forzarla (così come non ho mai voluto forzare nessuno a giocare). Lei poi è di Ferrara, quindi ogni WE sono in trasferta su...
...e, prima che mi suggeriate di giocare quando sono su, vi ringrazio ma declino gentilmente (la sento a malapena durante la settimana, almeno un giorno e mezzo voglio dedicarlo solo a lei!).
-MikeT
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa