Autore Topic: [Marche-Ancona] GenteCheGiocaCoiVincisgrassi?  (Letto 4806 volte)

Michael Tangherlini

  • Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
[Marche-Ancona] GenteCheGiocaCoiVincisgrassi?
« il: 2010-03-20 11:28:36 »
Non trovo più il mio topic di ricerca giocatori, quindi rinnovo il mio grido di dolore: c'è gente interessata a giocare a qualche gioco NW qui nelle Marche (meglio se nei dintorni di Ancona)?
So che qui in giro ci dovrebbero essere Spiegel e Nath, Dr. Zero è emigrato al Nord... ma altri? ?_?

-MikeT
My body is a cage / My mind holds the key (Peter Gabriel - My body is a cage)

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
[Marche-Ancona] GenteCheGiocaCoiVincisgrassi?
« Risposta #1 il: 2010-03-20 12:20:29 »
Quando ho letto il titolo della discussione ho cominciato a canticchiare "Guarda 'n po' chi ce sta llà, c'è Vincè che vo' scappà! Tellu forte, tellu vè! Oh Marì ce sta Vincè!!" XD

Lasciando perdere i Vincisgrassi io rinnovo la mia presenza...ma tu brutto maledetto ci sei soltanto la sera dal lunedì al giovedì...è abbastanza difficile far combaciare i nostri impegni. -_-

Dr.Zero è un dannatissimo parmigiano ormai, ma torna con una certa frequenza. Nella nostra combriccola di giocatori c'è anche Lapalisse/Daniele, ma il guaio di noi del Circolo Ludico Matelicese è che siamo a un'ora di strada da Ancona. Fattibile, ma durante le sere infrasettimanali diventa dura.

Nathaniel Dino Tappatà ha invece orari che sfuggono alle leggi della fisica -_-
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Michael Tangherlini

  • Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
[Marche-Ancona] GenteCheGiocaCoiVincisgrassi?
« Risposta #2 il: 2010-06-22 14:09:24 »
Essendo stato estromesso dal mio gruppo attuale per aver manifestato il mio scarso divertimento durante le sessioni più railroadose, eccomi qui di nuovo a mendicare qualcuno con cui giocare... T_T Parpuzio di merda.

-MikeT
My body is a cage / My mind holds the key (Peter Gabriel - My body is a cage)

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[Marche-Ancona] GenteCheGiocaCoiVincisgrassi?
« Risposta #3 il: 2010-06-22 14:33:37 »
poor mike
Nearby Gamersfan mail 34

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
[Marche-Ancona] GenteCheGiocaCoiVincisgrassi?
« Risposta #4 il: 2010-06-22 15:06:27 »
Citazione
[cite]Autore: MikeT[/cite]Essendo stato estromesso dal mio gruppo attuale per aver manifestato il mio scarso divertimento durante le sessioni più railroadose


"non ti diverti, per cui vattene"?

TartaRosso

  • Membro
  • Simone Lombardo
    • Mostra profilo
    • DragonIsland
[Marche-Ancona] GenteCheGiocaCoiVincisgrassi?
« Risposta #5 il: 2010-06-22 15:33:10 »
eh sì siamo curiosi. Dai racconta. Magari in un thread a parte.
Simone Lombardo

[Marche-Ancona] GenteCheGiocaCoiVincisgrassi?
« Risposta #6 il: 2010-06-22 15:45:49 »
Citazione
[cite]Autore: MikeT[/cite][p]Essendo stato estromesso dal mio gruppo attuale per aver manifestato il mio scarso divertimento durante le sessioni più railroadose, eccomi qui di nuovo a mendicare qualcuno con cui giocare... T_T Parpuzio di merda.[/p][p]-MikeT[/p]


Sei ancora impegnato nei fine settimana? Con Spiegel stavamo parlando di ritrovarci questo sabato a Civitanova Marche, per discutere su eventuali partite (e, aggiungo ora io, magari fare un salto in fumetteria. O al giappo-cinese-wok tutto a volontà)

Michael Tangherlini

  • Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
[Marche-Ancona] GenteCheGiocaCoiVincisgrassi?
« Risposta #7 il: 2010-06-22 19:20:38 »
Citazione
[cite]Autore: TartaRosso[/cite]eh sì siamo curiosi. Dai racconta. Magari in un thread a parte.
Grazie del supporto, ma non è nulla di nuovo rispetto ad altre "storie dell'orrore."
Citazione
[cite]Autore: Nathaniel[/cite]Sei ancora impegnato nei fine settimana?
Eh, sì. La mia signora richiede le dovute attenzioni. :)

-MikeT
My body is a cage / My mind holds the key (Peter Gabriel - My body is a cage)

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
[Marche-Ancona] GenteCheGiocaCoiVincisgrassi?
« Risposta #8 il: 2010-06-22 22:32:27 »
Uff Mike, ogni storia dell'orrore è diversa dalle altre. XD

Ad ogni modo coinvolgiamo la tua signora, no? Dai, possbile che non le piacciano ste robe? XD
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Michael Tangherlini

  • Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
[Marche-Ancona] GenteCheGiocaCoiVincisgrassi?
« Risposta #9 il: 2010-06-22 22:46:16 »
Citazione
[cite]Autore: -Spiegel-[/cite][p]Uff Mike, ogni storia dell'orrore è diversa dalle altre. XD[/p][p]Ad ogni modo coinvolgiamo la tua signora, no? Dai, possbile che non le piacciano ste robe? XD[/p]

Eh, ci ho provato più volte, ma non è interessata e non voglio forzarla (così come non ho mai voluto forzare nessuno a giocare). Lei poi è di Ferrara, quindi ogni WE sono in trasferta su...
...e, prima che mi suggeriate di giocare quando sono su, vi ringrazio ma declino gentilmente (la sento a malapena durante la settimana, almeno un giorno e mezzo voglio dedicarlo solo a lei!).

-MikeT
My body is a cage / My mind holds the key (Peter Gabriel - My body is a cage)

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
[Marche-Ancona] GenteCheGiocaCoiVincisgrassi?
« Risposta #10 il: 2010-06-22 22:51:24 »
non sei un vero aderente alla setta new wave, dai più importanza a tua moglie che a noi!! ;_;

XD

Comunque davvero con te è tragico, solo in mezzo alla settimana. L'unica possibilità che ho è trasferirmi nell'anconetano. ^_^
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Dr. Zero

  • Membro
  • Thomas
    • Mostra profilo
[Marche-Ancona] GenteCheGiocaCoiVincisgrassi?
« Risposta #11 il: 2010-06-22 23:03:11 »
propongo il venerdì notte sfascio
chi lavora (ehehe) finisce di lavorare, poi io e spiegel partiamo, raccattiamo dino che si raccatta da solo altrimenti , ci troviamo ad ancona, per le 21 ordiniamo una pizza, la birra la portiamo da casa, giochiamo, alle 4 smettiamo, ognuno torna a casa, visto che il sabato non si lavora e mike se ne va a ferrara fresco quasi come una rosa.

Che ne dite?

Michael Tangherlini

  • Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
[Marche-Ancona] GenteCheGiocaCoiVincisgrassi?
« Risposta #12 il: 2010-06-22 23:15:53 »
Citazione
[cite]Autore: Dr. Zero[/cite][p]propongo il venerdì notte sfascio
chi lavora (ehehe) finisce di lavorare, poi io e spiegel partiamo, raccattiamo dino che si raccatta da solo altrimenti , ci troviamo ad ancona, per le 21 ordiniamo una pizza, la birra la portiamo da casa, giochiamo, alle 4 smettiamo, ognuno torna a casa, visto che il sabato non si lavora e mike se ne va a ferrara fresco quasi come una rosa.[/p][p]Che ne dite?[/p]

Guarda, io di solito parto il Venerdì sera...
...però volendo c'è anche un treno per me alle 5 e rotti di mattina. Non lo potrei fare sempre, ma ogni tanto si può provare, perché no!
In alternativa, io un po' di mobilità ce la posso mettere. Per andare a giocare di solito mi facevo sui 45 minuti di macchina, quindi mi posso spingere con una certa tranquillità anche verso il sud, diciamo nei pressi di Civitanova Marche? In genere stacco alle 18, per le 20 posso essere lì (giusto il tempo di metter giù il computer).

-MikeT
My body is a cage / My mind holds the key (Peter Gabriel - My body is a cage)

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
[Marche-Ancona] GenteCheGiocaCoiVincisgrassi?
« Risposta #13 il: 2010-06-22 23:24:05 »
Non questo venerdì.
Ma è un sistema che mi sollucchera.
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

[Marche-Ancona] GenteCheGiocaCoiVincisgrassi?
« Risposta #14 il: 2010-06-23 03:54:29 »
Non potrò essere presente tutti i venerdì... ma per me si può fare :-D

(nel frattempo, per la serie "non si sa mai", provo a vedere se ho qualche giocatore disponibile nei primi giorni della settimana)

Tags: