Allora ecco i miei commenti
Le giocate sono SPETTACOLARI, il gioco sembra girare benissimo. Un solo dubbio mi perplime
Il funzionamento dei livelli di Silent Hill. L'aggiunta del dado dolore è un po' "debole" poichè il valore di dolore è sempre più o meno arbitrario e il GM, tenendo conto del livello di Silent Hill, può (anche inconsciamente) aggiustare il numero di dadi tirarne comunque quanti ne vuole
Ci vorrebbe una formula meno "GM centrica". Faccio alcuni esempi
Esempio 1
Livello 1: Il valore più alto dei dadi Anima lanciati, che non sia un successo, viene diminuito di 1 (questo può severamente compromettere la Dominanza di Anima)
Livello 2: Il GM può aggiungere o sottrarre uno da un dado a scelta, senza però trasfrormare un successo in insuccesso, o viceversa
Livello 3: Come sopra ma su due dadi
Esempio 2
Livello 1: Dopo il lancio dei dadi il giocatore deve scegliere uno dei propri dadi Anima e rimuoverlo, come non fosse stato lanciato
Livello 2: Gli effetti del livello 1 più il GM che rimuove un 6 a scelta
Livello 3: Gli effetti del livello 1 più il GM che rimuove un 6 o un 5 a scelta, oppure aggiunge un 6 ad un pool
Queste sono solo alcune idee, magari bislacche, ma magari a qualcuno dà qualche spunto