Questa è una Hack del Gioco di Ruolo "Polaris" di Ben Lehman.
Come molte altre, questa è una storia.
La storia narra di un pianeta lontano, un mondo perfetto, idilliaco, dove il dolore e la morte non esistevano, e tutto il mondo era popolato da bellissimi e fulgidi unicorni, la cui vita si componeva di suadenti ballate e romantiche corse al chiarore degli arcobaleni.
Quei tempi sono finiti.
Un meteorite a forma di Stella impattò sul bellissimo e ridente pianeta, deturpandolo per sempre, e condannando il Popolo all'estinzione. Alcuni prodi cavalieri fra gli unicorni giurarono di vendicarsi del nemico, cimentandosi in un'impresa senza speranza.
Formarono una alleanza di prodi unicorni, che accettarono di privarsi dei loro corpi di carne per diventare l'arma definitiva al servizio del Popolo, i famigerati "Unicorni Robot".
Vennero inviati a centinaia sul pianeta che diede origine alla Stella che distrusse il loro, ma una volta giunti, capirono il loro destino. Il pianeta era inospitale, popolato da strani angioletti, una gravità quasi inesistente, malefiche stelle taglienti e strani, inquietanti delfini, probabilmente la mente dietro il malvagio piano malato che ha portato alla totale distruzione del loro pianeta.
MOMENTI DI UN GAIO PRESENTE
-Un unicorno Robot corre senza sosta. Percepisce il suo destino, proprio mentre si sta avvicinando al sinistro potere di una Rosea Stella.
-Una testa robotica piange oleose lacrime amare, privata del corpo e della speranza.
-Una malvagia canzone dall'ambiguità sessuale permea l'aria, rendendo ancora più senza speranza il viaggio dei cavalieri.
-Un compagno unicorno impatta contro una stella, esplodendo in migliaia di pezzi confusi tra loro.
-Un giovane defunto rimpiange il suo bel mondo, cosciente che i suoi 3 più intimi desideri sono destinati a una ingloriosa fine.
-Un saggio Veterano guarda con occhi sgranati un inquietante delfino che lo deride.
-Un giovane robot rampante schizza nella potenza dell'arcobaleno, evitando per un soffio la morte portata dall'acuminato terreno del pianeta inospitale.
CHI SEI
Sei un Unicorno Robot, una mente di un defunto incatenata alle macchine per compiere la disperata, insensata vendetta del tuo popolo. Riesci oramai a percepire l'inutilità del tuo compito, e il destino che incombe su di te.
Molti si schianteranno contro una stella, una roccia, o chissà quale altra malignità.
Tanti altri tradiranno il Popolo, unendosi ai malvagi Angioletti e agli inquietanti Delfini.
Tu cosa farai? Sfrutterai il tempo che hai a disposizione per fare il più alto punteggio possibile prima della tua fine, oppure tradirai il tuo stesso Popolo e te ne andrai?
La scelta è soltanto TUA.
FRASI RITUALI
-Open your eyes I see your eyes are open(inizia il gioco)
-Hold on to the night there will be no shame(introduce il protagonista)
-And live in harmony, harmony oh love(conclude il gioco)
-Salto!(sostituisce "Ma solo se")
-Salto Ancora!(sostituisce "Ed Inoltre")
-Dash!(sostituisce "Questo non accadrà")
-Corri cavalluccio!(sostituisce "Chiedi decisamente troppo")
-Oohh... Arcobaleni!(sostituisce "Ma non era destino che accadesse")
-STELLAAAAA!!!(sostituisce "Ed è così che accadde")
-"Rumore di esplosioni" (sostituisce "Ma non era importante")
-"BLINK!" (sostituisce "Vedremo cosa ne verrà")
RUOLI
In una partita a quattro giocatori il Cuore diventa il Wish, mentre l’Errore il Fail. La Luna Nuova alla sinistra del Wish diventa l'Arcobaleno, mentre la Luna Piena alla sua destra diventa il Delfino.
In una partita a 3 giocatori Arcobaleno e Delfino si uniscono e diventano la Stella.
*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
A breve introduco roba addizionale U_U
P.S.: Ò_Ò