Autore Topic: [NCAS] - PBF#4 - Personaggi  (Letto 4759 volte)

[NCAS] - PBF#4 - Personaggi
« Risposta #30 il: 2010-05-28 15:21:41 »
Ringrazio Glenda per l'accoglienza e aggiungo il mio PG. Per chi vede Desperate Housewife sa chi sia, anche se ho cambiato il cognome
Mi chiamo... Brie Hoker
E sono... Una casalinga disperata

Cosa ti tiene sveglio? La perfezione e il senso di colpa. Il maniacale bisogno che tutto sia perfetto, che la mia famiglia sia perfetta... e il fatto che tradisco mio marito Harold con David Hodges, un avvocato divorzista ex marito di una mia vicina di casa... Per anni ho costruito una facciata di idilliaca perfezione di fronte a tutti i vicini di questa deliziosa zona residenziale, e ora tradisco mio marito! E se mi vede qualcuno? Cosa dirà la gente? Cosa penseranno? Appena chiudo gli occhi per dormire sento gli sguardi accusatori, le risate denigratorie... non ce la faccio più

Cosa ti è appena successo? Mi sveglio presto, come tutte le mattine... vado nello sgabbizzino a tirare fuori scopa, stracci e tutto l'armamentario per rendere la casa bella e splendente come deve essere la casa di una casalinga perfetta... mentre prendo dallo scaffale il detersivo per i pavimenti la porta si chiude, lasciandomi nel buio più totale... vado a tentoni verso l'ingresso dello sgabuzzino, cerco con la mano la serratura... ma non la trovo... la porta non c'è più? Terrorizzata cerco la catenella che dovrebbe pendere dal soffitto e che dovrebbe accendere la luce... non è possibile che la porta non ci sia più, sicuramente mi sono disorientata con il buio... me lo ripeto ma non ci credo nemmeno io

Che cosa c'è in superficie? La moglie perfetta, felice del suo ruolo di donna, ma anche fiera della piccola attività di Catering tutta incentrata sulla cucina di una volta cucinata con i valori di una volta. Sempre impeccabilmente vestita, sempre pronta a gesti di buon vicinato

Cosa giace in profondità? Una donna terrorizzata dal giudizio degli altri, prigoniera di un matrimonio che non vuole più, ma al quale non può rinunciare, perchè un divorzio rovinerebbe la sua reputazione. Una donna che vive nel senso di colpa e nel terrore per via della sua relazione extraconiugale

Qual’è la tua strada? Voglio smettere di soffrire, di essere schiava della prigione di falsità e finzione che mi sono creata. Voglio riuscire a parlare chiaramente con mio marito, scoprire se quello che ci univa un tempo è ancora possibile o lasciarlo definitivamente, liberandomi una volta per tutte della paura del giudizio degli altri... e magari andare da tutte le vicine di casa, una per una, dicendo loro finalmente cosa penso di oguna

Talento di Sfinimento: La menzogna è il mio pane. In situazione di stress riesco a mantenere credibile la storia più incredibile e a far credere agli altri praticamente di tutto

Talento di Follia: Tutto è in ordine, come dico io. In un batter d'occhio posso riposizionare diversi oggetti nello spazio. Con 1 dado posso rassettare casa o far si che la pistola che mi sta sparando punti da un'altra parte, con 6 dadi posso riordinare anche i pensieri altrui, a mio piacimento

Reazioni:
LOTTA: O
FUGGI: O O

Disciplina: 3
Follia permanente: 0
Sfinimento: 2
« Ultima modifica: 2010-06-22 15:47:03 da leilond »

Glenda

• Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 2010-05-28 15:39:45 »
domanda importante per inserirti nella storia: il tuo amante lo ami o è solo un gioco?
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

« Risposta #32 il: 2010-05-28 15:50:31 »
Citazione
[cite]Autore: Glenda[/cite][p]domanda importante per inserirti nella storia: il tuo amante lo ami o è solo un gioco?[/p]

Bella domanda... diciamo che forse lo amo, non lo so bene... potrebbe anche essere una fuga da una vita che non voglio più. Di sicuro Brie non è in condizione di dirlo chiaramente... io invece, che coma giocatore già lo so, direi che non lo ama ma non è nemmeno un gioco... diciamo che è una valvola di sicurezza, una appiglio importante, ma lei in fondo in fondo, preferirebbe ricucire con il marito, anche se gli dispiacerebbe far soffrire il suo amante lasciandolo, perchè in fin dei conti prova un grande affetto per lui

« Risposta #33 il: 2010-06-22 15:24:26 »
Aggiornamento PG

Brie
Disciplina: 3
Follia Permanente: 0
Sfinimento: 2
Reazioni: Lotta Fuggi Fuggi

Glenda

• Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 2010-06-22 15:34:34 »
Aggiorna direttamente sulla scheda. E dai un nome al tuo marirto e al tuo amante

« Risposta #35 il: 2010-06-22 15:47:42 »
Citazione
[cite]Autore: Glenda[/cite][p]Aggiorna direttamente sulla scheda. E dai un nome al tuo marirto e al tuo amante[/p]

Fatto. Marito Harold Hoker, amante David Hodges e visto che c'ero l'ho fatto ex-marito di una vicina di casa

Glenda

• Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 2010-06-22 16:38:11 »
LOL! Ottimo!

Tags: