Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[link][inglese] top ten game mechanincs

<< < (3/4) > >>

Alessandro Piroddi (Hasimir):

--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]U.G.O. ("il giocatore coi capelli più lunghi va per primo") ;D
--- Termina citazione ---


O_O

... moar info! ...

Niccolò:
Un Gioco Originale, scritto da michele gelli su base simulacri, e presentato in appendice all'edizione granata di Bastard!!

che dire? è simulacri con delle meccaniche magiche basate su due mazzetti di carte, e pure simpatiche, ma niente di seminale. magari michele potrebbe riciclare le idee per un gioco moderno?

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]magari michele potrebbe riciclare le idee per un gioco moderno?
--- Termina citazione ---

Concordo.
Era interessante la faccenda dell'accumulo di energia per fare i supercolpi, che ad ogni accumulo rischiava di esplodere in faccia al PG perché aveva esagerato (vado a memoria, mi ricordo che c'era una roba del genere, magari sbaglio).

Raffaele Vota:
In Running on the Edge è il giocatore più in forma che inizia la sua corsa. Stavo pensando anche, in caso di dubbio, di effettuare uno spareggio FISICO, tipo correre veramente i 100 metri o fare il massimo numero di flessioni in tot tempo.

Niccolò:

--- Citazione ---[cite]Autore: Rafman[/cite]In Running on the Edge è il giocatore più in forma che inizia la sua corsa. Stavo pensando anche, in caso di dubbio, di effettuare uno spareggio FISICO, tipo correre veramente i 100 metri o fare il massimo numero di flessioni in tot tempo.
--- Termina citazione ---


qualcosa di pratico e che non escluda (troppi) sfortunati: pollice di ferro.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa