Autore Topic: [Torino e Dintorni] Cerco gente!  (Letto 8293 volte)

[Torino e Dintorni] Cerco gente!
« il: 2010-03-17 17:53:23 »
Salve Piemontesi!
Purtroppo il mio gruppo è ridotto all'osso per svariati motivi.
Ormai si gioca troppo raramente....

C'è mica qualcuno di Torino o dintorni disponibile per giocare in settimana o la domenica sera?
« Ultima modifica: 2010-03-17 17:58:52 da 3evil »
Trevor Devalle - Programmer and unanonymous alcoholic

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Torino e Dintorni] Cerco gente!
« Risposta #1 il: 2010-03-17 18:05:52 »
Are you kidding? Io tutta la vita!!!

Sono anche disposto a ospitare gente o a fermarmi anche più giorni, i miei unici limiti:
-Venerdì sera occupato
-Dopo le 18 da Torino devo stare a dormire da qualche parte

P.S.: Di settimana mi annoio come una zecca perciò mi fai un piacere a ricreare un gruppo di gioco continuativo opzionale. E mi manca Alba ^^
P.P.S.: guarda che culo, ho un amico che vorrebbe rimettersi a giocare ed è libero giusto la domenica sera. E, cosa ancora migliore, abita a Torino! XD
Che culo ò_ò
« Ultima modifica: 2010-03-17 18:06:37 da Meme ò_ò »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[Torino e Dintorni] Cerco gente!
« Risposta #2 il: 2010-03-17 18:12:49 »
Spettacolo!

Appena puoi sentiamoci su skype!
Trevor Devalle - Programmer and unanonymous alcoholic

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Torino e Dintorni] Cerco gente!
« Risposta #3 il: 2010-03-17 18:51:57 »
Ovvio però che io cerco anche, se mai sarà possibile, la fondazione di una setta propriamente satanica nell'ambiente chiamata "Gruppo di Gioco Regolare", o anche GGR, quindi sarei disposto a impegnare a lungo termine un giorno della settimana per incontri tra amici a giocare a ciò che più ci piace.

Per quanto riguarda il mio amico, è uno molto impegnato, e quindi sarà libero a tratti, però la cosa bella è che i suoi tratti sono piuttosto lunghi. Per esempio da ora dovrebbe essere libero fino a circa luglio, poi svanisce fino a ottobre, e così di nuovo fino a gennaio ^^

Il tipo è uno che giocava a GdR con me e non, ma non gli è mai importato molto di quale o che t9ipo di GdR. Lui si adatta a tutto, e proponendoglieli e descrivendoglieli, mi ha dato una risposta per cui devo avere la sua anima:<>.
Con una risposta del genere sto valutando se andare a Las Vegas, diventare Gay, e sposarmelo XD
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[Torino e Dintorni] Cerco gente!
« Risposta #4 il: 2010-03-17 19:40:16 »
Purtroppo senza un gruppo di gioco regolare o quasi regolare, fai solo Demo.
Ora devo giocare!
Trevor Devalle - Programmer and unanonymous alcoholic

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Torino e Dintorni] Cerco gente!
« Risposta #5 il: 2010-03-17 19:44:38 »
Esattamente. Perciò se sei d'accordo e sei libero, io cercherei di regolarizzarci il più possibile, così si comincia a giocare seriamente in modo continuativo, sennò non si resiste più. Anche perchè aumentano i giochi seri, perciò aumenta la voglia XD
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[Torino e Dintorni] Cerco gente!
« Risposta #6 il: 2010-03-17 20:38:59 »
Io sono di San Mauro, si potrebbe fare, potrebbe perchè nel weekend ho degli obblighi sentimentali :P e non sono pienissimo di tempo, infatti ho un gruppo di gioco ma facciamo solitamente il venerdì sera ma ultimamente stiamo svaccando, tra l'altro ovviamente Meme non potrebbe il venerdì sera...diciamo che intanto proviamo a capire quando, chi, cosa..poi saprei dare una risposta definitva


Ah tra parentesi, qualcuno di Torino o dintorni si spara il Torino Comics il 9-10-11 aprile? perchè io son là a fare lo standista, ci si può trovare a fare due chiacchiere volentieri

[Torino e Dintorni] Cerco gente!
« Risposta #7 il: 2010-03-17 21:53:13 »
Beh io ad Alba ci capitavo spesso. Sarei libero durante la settimana a settimane alterne e la domenica sempre ma solo di pomeriggio. Si può fare?
Al limite ci si può beccare in zona neutra/mediana.
Eh, lo so che a Vercelli c'è il Treemme (ed io sono uno dei soci fondatori!) ma i miei pards non apprezzano i giochi che piaciono a me, quindi...
Il mio contatto skype e mail è sempre lo stesso:
the_rafman@libero.it

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Torino e Dintorni] Cerco gente!
« Risposta #8 il: 2010-03-17 23:03:36 »
Beh se passi da Alba è una figata insensata! Informiamoci ^^
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Ferruccio A.C.

  • Membro
  • gaming gone BOOM!
    • Mostra profilo
[Torino e Dintorni] Cerco gente!
« Risposta #9 il: 2010-03-18 10:05:56 »
Citazione
[cite]Autore: Talos 2.0[/cite][p]Ah tra parentesi, qualcuno di Torino o dintorni si spara il Torino Comics il 9-10-11 aprile? perchè io son là a fare lo standista, ci si può trovare a fare due chiacchiere volentieri[/p]
90% io ci sono. Apro un topic e vediamo quanta Gente che Gioca riusciamo a radunare?

[Torino e Dintorni] Cerco gente!
« Risposta #10 il: 2010-03-18 10:17:55 »
Torino comics? ci dovrei sicuramente essere un giorno (domenica con ogni probabilità).

E per giocare a Torino tenetemi pure in conto. Quando non sono in dojo si capisce :D

[Torino e Dintorni] Cerco gente!
« Risposta #11 il: 2010-03-18 11:24:50 »
Citazione
[cite]Autore: Rafman[/cite][p]Beh io ad Alba ci capitavo spesso.[/p]

E se ti ricapita facci un fischio! :D

Per giocare a Torino potrei esserci anche io ma non posso garantire.

yary

  • Membro
    • Mostra profilo
[Torino e Dintorni] Cerco gente!
« Risposta #12 il: 2010-04-27 23:02:32 »
Come detto, sono di Torino e frequento un ristretto gruppo di giocatori di ruolo che si riunisce solitamente in giovedì sera (giorno più che altro convenzionale, derivante da organizzazione in tempi più bui). È il momento di tentare nuovi esperimenti sociologici!

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
[Torino e Dintorni] Cerco gente!
« Risposta #13 il: 2010-04-27 23:42:15 »
Yeeee
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Torino e Dintorni] Cerco gente!
« Risposta #14 il: 2010-04-28 00:05:53 »
Uaaaaaaaaaah
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Tags: