[cite]Autore: makahd[/cite]No sono di avellino...come nome in firma?
Un mezzo compaesano! Ciao Marco! Mia mamma è nata alla Trinità, e mia zia vive a Bellizzi ;-)
Purtroppo io sono di Reggio Emilia :-(
Non badare a Fra, è solo inacidito dall'università. Penserò poi io a pestarlo per essere stato scortese con un nuovo arrivato.
Purtroppo di campani ne ho visti bazzicare poco, da queste parti. Sembra quasi che il gdr si fermi a Roma :-/
La cosa migliore che puoi fare, a questo punto, è probabilmente partecipare alla vita della community, in modo da conoscere gente e farti conoscere. Molti membri di questa community sono abbastanza famosi per macinare anche parecchi chilometri pur di giocare (purtroppo non ho in programma di scendere, quest'anno, altrimenti ti assicuro che un appuntamento ce lo davamo ;-) ).
Se davvero la mobilità non è un problema ti consiglio poi di comparire ad una qualche Convention in cui siamo presenti. INC è veramente lontana, ma vale la pena di percorrere qualunque distanza per lei. L'evento più vicino dovrebbe essere GiocaRoma.
Terza alternativa: prendi il coraggio a due mani e proponi TU il gioco ai tuoi amici. Non è per nulla difficile da gestire, e potresti creare un nuovo "circolo" di giocatori dove ancora non c'è.
Si, quest'ultima mi sembra proprio la soluzione migliore ^^