Autore Topic: partita a ncas  (Letto 5887 volte)

partita a ncas
« il: 2010-03-17 09:38:18 »
Salve posto qui...grazie meme....premetto che nn ho mai giocato a nessun gdr ho letto il regolamento di ncas e seguo la partita in corso su qst sito.....e ora mi è venuta voglia....proprio perke nn ho esperienza il ruolo del master lo lascio ad altri per il numero e la modalità per me è indifferente(per spiegarmi meglio anke tramite email o su qst sito,ed il numero mi basta un minimo di io,il GM, ed un altro pg)

grazie....
« Ultima modifica: 2010-03-17 10:17:27 da giullina »

Ferruccio A.C.

  • Membro
  • gaming gone BOOM!
    • Mostra profilo
partita a ncas
« Risposta #1 il: 2010-03-17 09:44:10 »
se sei di Torino o bazzichi la zona si potrebbe organizzare qualcosa, anche a me non dispiacerebbe giocare a NCAS e non mi dispiacerebbe fare una partita con Meme, Triex e il resto della cricca sabauda :P

PS: nome vero in firma. è il regolamento :)

partita a ncas
« Risposta #2 il: 2010-03-17 10:19:30 »
No sono di avellino...come nome in firma?

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
partita a ncas
« Risposta #3 il: 2010-03-17 10:23:40 »
devi mettere il nome vero in firma....
cosa c'è di poco chiaro?
so che può sembrare strano, ma così è il regolamento
Nearby Gamersfan mail 34

Ferruccio A.C.

  • Membro
  • gaming gone BOOM!
    • Mostra profilo
partita a ncas
« Risposta #4 il: 2010-03-17 10:23:56 »
devi mettere il tuo nome o come nome utente(ma ne hai già scelto un altro) oppure nella firma(lo fai attraverso la tab "Account"

partita a ncas
« Risposta #5 il: 2010-03-17 11:23:28 »
Per fra chi ha detto che è poco chiaro? ho chiesto sole come potevo fare.....

partita a ncas
« Risposta #6 il: 2010-03-17 12:16:41 »
ok ..

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
partita a ncas
« Risposta #7 il: 2010-03-17 12:24:00 »
Citazione
[cite]Autore: makahd[/cite]No sono di avellino...come nome in firma?


Un mezzo compaesano! Ciao Marco! Mia mamma è nata alla Trinità, e mia zia vive a Bellizzi ;-)
Purtroppo io sono di Reggio Emilia :-(

Non badare a Fra, è solo inacidito dall'università. Penserò poi io a pestarlo per essere stato scortese con un nuovo arrivato.

Purtroppo di campani ne ho visti bazzicare poco, da queste parti. Sembra quasi che il gdr si fermi a Roma :-/
La cosa migliore che puoi fare, a questo punto, è probabilmente partecipare alla vita della community, in modo da conoscere gente e farti conoscere. Molti membri di questa community sono abbastanza famosi per macinare anche parecchi chilometri pur di giocare (purtroppo non ho in programma di scendere, quest'anno, altrimenti ti assicuro che un appuntamento ce lo davamo ;-) ).
Se davvero la mobilità non è un problema ti consiglio poi di comparire ad una qualche Convention in cui siamo presenti. INC è veramente lontana, ma vale la pena di percorrere qualunque distanza per lei. L'evento più vicino dovrebbe essere GiocaRoma.

Terza alternativa: prendi il coraggio a due mani e proponi TU il gioco ai tuoi amici. Non è per nulla difficile da gestire, e potresti creare un nuovo "circolo" di giocatori dove ancora non c'è.
Si, quest'ultima mi sembra proprio la soluzione migliore ^^
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
partita a ncas
« Risposta #8 il: 2010-03-17 13:39:36 »
Benvenuto nella community! Quantomeno avrai supporto tecnico e morale!! XD
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Wady

  • Membro
  • Riccardo Zulian
    • Mostra profilo
partita a ncas
« Risposta #9 il: 2010-03-17 16:30:43 »
Citazione
[cite]Autore: -Spiegel-[/cite]Benvenuto nella community! Quantomeno avrai supporto tecnico e morale!! XD

supporto da tutti!!...a parte da Fra :-)

dai dai...se vuoi venire ad inc di inviti a disposizione ce ne sono ancora!

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
partita a ncas
« Risposta #10 il: 2010-03-17 16:35:36 »
Citazione
[cite]Autore: Wady el-Natrun[/cite].a parte da Fra :-)
non è possibile svegliarsi male una mattina e tutti ti additano come cattivone di turno....
benvenuto anche da parte mia e scusa per l'acidità di prima(ma mi sono già scusato in parte).
ora torniamo alle cose serie, la tua domanda di inizio topic non l'ho ben capita, non ho ben capito neppure se è una domanda o una semplice presentazione o una generale richiesta di aiuto su NCAS, spiega meglio.
Nearby Gamersfan mail 34

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
partita a ncas
« Risposta #11 il: 2010-03-17 17:02:39 »
Fra, Marco è un avellinese che si è letto il manuale di NcAS e ha visto il PbF e gli è venuta voglia di provare, e chiedeva se c'era qualcuno in zona.

Marco, scusa Fra, è un polentone che più polentone non si può :-P
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
partita a ncas
« Risposta #12 il: 2010-03-17 17:12:34 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Marco, scusa Fra, è un polentone che più polentone non si può :-P
ma veramente come ti ho detto miriadi di volte, mia madre è di Nocera.....
oggi sono completamente intontito quindi settate il charitable reading a 4x che si sa mai.

ora è tutto più chiaro, ma data la sezione e la mancanza iniziale di un luogo mi mancava qualcosa.

Benvenuto ancora, chiedi pure tutto quello che vuoi è bello vedere gente oltre roma che gioca di ruolo.


Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Terza alternativa: prendi il coraggio a due mani e proponi TU il gioco ai tuoi amici. Non è per nulla difficile da gestire, e potresti creare un nuovo "circolo" di giocatori dove ancora non c'è.
Si, quest'ultima mi sembra proprio la soluzione migliore ^^
e mi trovo daccordo con il mio traduttore Fraintontito-mondo/mondo-Fraintontito questa è sicuramente al scelta migliore.



Citazione
[cite]Autore: makahd[/cite]proprio perke nn ho esperienza il ruolo del master lo lascio ad altri per il numero e la modalità per me è indifferente
non preoccuparti il non avere esperienza non è un problema segui il manuale e poi posta un actual play così nel caso si potrà aiutarti a raddrizzare gli errori, inoltre avevo postato pure io un thread in cui richiedevo consigli su questo gioco
http://www.gentechegioca.it/vanilla/comments.php?DiscussionID=789&page=1#Item_40
era una richiesta puntata su dei ragazzini, ma i consigli sono validi in generale sul gioco nel suo complesso direi.
poi se cerchi qui su gente che gioca puoi trovare molti Thread relativi e molti consigli.
Nearby Gamersfan mail 34

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
partita a ncas
« Risposta #13 il: 2010-03-17 17:19:49 »
Citazione
[cite]Autore: Fra[/cite]ma veramente come ti ho detto miriadi di volte, mia madre è di Nocera.....


Sei polentone dentro, Fra. XD

Come vedi Marco l'emigrazione campana ha danneggiato molto anche il gdr :-/
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Wady

  • Membro
  • Riccardo Zulian
    • Mostra profilo
partita a ncas
« Risposta #14 il: 2010-03-17 17:27:04 »
beh, che c'avete contro i polentoni?
mangiare tanta polenta fa crescere forti e robusti, con poca propensione alle malattie e tanta alle bestemmie...qualche problema? :-)

Tags: